Punto della situazione in campania ( No Napoli)

siete pregati di dire nei vostri post dove abitate e quali mux ricevete sia h24 che test notturni. Grazie

Ciao stefio , a me va e viene pensa che sono piu' di 15 giorni che il mux con canale 5 e' sparito.

Per La 7 è così in quasi tutto il meridione io l'ho preso per un 6 - 7 giorni in tutto in 3 anni ed una volta per 4 giorni di fila tanto che pensavo fosse definitivamente arrivato nella mia zona invece salvo qualche sporadica apparizione per qualche oretta niente più. Credo che vi sia una qualche interferenza sulla loro frequenza che quando quell'emittente non trasmette mi fa vedere La 7 in digitale , credo. Non riesco a trovare un'altra spiegazione.
Per Canale 5 hai visto qua ?http://www.mediasetpremium.mediaset...ampania&pro=av&com=ariano irpino&cod=15064005 per loro non sei coperto .
Una curiosità ma quelli che dice che sei coperto li vedi?

A Mercogliano LA7 si vede bene!!! Anche se ho un doppione che non si vede!!!
MTV è memorizzato nei canali ma non lo vedo... perchè? Qualcuno lo vede?

ma su quale mux c'è il doppione che non trasmette ,se è su quello di Cartapiù non sei il solo ,in altri 3d ci sono segnalazioni di altri che non lo vedono ,però su questo io non posso esserti di aiuto perchè i due Mux La7 non li vedo come ho detto in precedenza.Ciao.

@stefio si tutti e due , pensa che mio fratello ricevo pure il mux di canale 5 . Ciao

c'è un mio amico che abita a 200 metri da me che prende anche La7 A (cioè il mux con La7, Mtv e Sardegna 1) mux che anche il mio dec ha memorizzato ma a parte 4 giorni consecutivi e qualche ora in altre volte non riesco a vedere.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Neh qui usciamo pazzi.:D :D :D :D :D

A quanto ho capito La7 non ha ancora coperto solo il centro della Campania ,che è poi la zona dove abito io.

Affermo ciò perchè il Mux con Cartapiù lo si vede a Visciano, Lo si vede a Roccarainola e Tufino, lo si vede anche a Mercogliano da cui ci divide la catena degli appennini con Montevergine, manca solamente che lo prendano nella Valle Caudina poi saremo circondati .:D :D :D :D

Quell'amico che aveva detto che a Baiano ( a 200 m. da me ) riceveva La 7 (non Cartapiù) è nelle mie stesse condizioni l'ha visto qualche ora una volta quando il suo dec. ha memorizzato i canali.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La7 utilizza per il dtt le frequenze seguenti: UHF 66 fino a Visciano e Tufino, VHF 09 (G) fino agli inizi di Avella che confina con Tufino.:5eek:

Amici di Telecom Italia Media uno sforzino in più no è?:mad:

stanotte e stamane il mux quello con Mtv, Sardegna 1 + i due cartapiù x e y , si vedeva bene sul 37 dal Faito , ora non più.
Ciò fa pensare che c'è qualche emittente che fa interferenza su tale frequenza il cui ripetitore ieri sera era saltato per il maltempo e poco fa lo hanno aggiustato e così ADDIO !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

stefio ha scritto:
stanotte e stamane il mux quello con Mtv, Sardegna 1 + i due cartapiù x e y , si vedeva bene sul 37 dal Faito , ora non più.
Ciò fa pensare che c'è qualche emittente che fa interferenza su tale frequenza il cui ripetitore ieri sera era saltato per il maltempo e poco fa lo hanno aggiustato e così ADDIO !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Identica situazione sul ch 45H (Iaconti). Il segnale è interferito da un canale analogico. A causa del maltempo il canale analogico è saltato e si vede LA7.Perchè non sistemano un po' l'etere????

Ieri mattina ho fatto la risintonizzazione perchè avevo avuto dei problemi ad aquistare il mese di aprile di Gallery (che avevo risolto andando con la scheda da mio cugino a 20 metri di distanza) , e volevo vederci chiaro così ho fatto l'operazione su citata, ed avevo perso il mux La7 dal Faito.
Ieri sera ho fatto una ricerca usando aggiungi canali e me li sono ritrovati nella lista , con il banner aggiornato con ciò che stava andando in onda, ma schermo nero, ....ancora schermo nero .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se qualcuno di Telecom media dovesse leggere per caso questo messaggio, il mux in questione è quello con La7 , Mtv, Sardegna 1, ripetitore Faito frequenza 37. :sad:
P.s. sarebbe meglio se attivassero i Camaldoli.:D

All music di nuovo out

....ieri è di nuovo scomparso il mux di All Music.

Stavolta ha resistito per poco più di 2 mesi. ho l'impressione che attivano i ripetitori ogni tanto per un pò di tempo forse per tararli o..... per non farli prendere dalla ruggine :D :D :D :D .

Vorrei sapere se qualcuno ,da qualche parte nella nostra regione ha avvistato il mux di Canale 21 , mi sembra strano che una tv così importante non abbia ancora fatto spuntare nell'etere nostrano il suo mux .:D

stefio ha scritto:
anche perchè ho letto qui : http://www.storiaradiotv.it/CANALE 21.htm che nel 2005 aveva avviato la trasmissione sul dtt , ed io volevo sapere se qualcuno lo aveva visto .:eusa_think:

Io qui da Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, non ha mai ricevuto alcun mux locale, ad eccezione di un paio d'anni fa quando una notte agganciai sul ch 22 un mux con Televomero, RadioItalia TV, e se non sbaglio Mtv, ma non ne sono sicuro sulla presenza di quest'ultima può darsi che stia dicendo una cosa inesatta.

Per rispondere invece ad uno dei tuoi post precedenti (Notizie nuove per la Campania ?), un pò di tempo fa ho parlato con un tecnico di RAIWAY, che venne per sistemare una frequenza di RAI3 analogico, della quale molti qui a Pomigliano si lamentano ancora, e mi disse che entro la fine del 2008 avrebbero attivato anche il mux b (quello con RaisportSat, RaiEdu1 e 2 ed altri, tanto per intenderci), speriamo che sia realmente così, e soprattutto speriamo che inizino a muoversi anche le emittenti locali delle quali fino ad oggi non c'è nè traccia, almeno qui a Pomigliano.

Indietro
Alto Basso