Puo' Essere?

aostatosta

Digital-Forum Senior
Ma il gruppo Trony vende a 159 euro decoder adb 1800 + scheda mp gia' abilitata alla visione dell'intero pacchetto calcio o bisogna comprare le 2 cose separate (decoder + scheda mp) e metterci 159 euro?????
Sinceramente dal depliant non si capisce bene

aostatosta ha scritto:
Ma il gruppo Trony vende a 159 euro decoder adb 1800 + scheda mp gia' abilitata alla visione dell'intero pacchetto calcio o bisogna comprare le 2 cose separate (decoder + scheda mp) e metterci 159 euro?????
...toc toc, c'e' nessunoooo??

aostatosta ha scritto:
grazie l'ho letta gia' questa notizia, ma me la spieghi a parole tue.
Secondo te la promozione e' come ho scritto io? Cioe con 159 euro mi porto a casa il decoder + la scheda abilitata alla visione di tutto il pacchetto calcio?

sostanzialmente da trony se acquisti tv e decoder hai gratis il calcio di MP
da saturn per 139 o 149 euro ti danno il decoder e una tessera con cui puoi vedere il girone di andata della serieA

baghino ha scritto:
sostanzialmente da trony se acquisti tv e decoder hai gratis il calcio di MP
da saturn per 139 o 149 euro ti danno il decoder e una tessera con cui puoi vedere il girone di andata della serieA
qundi solo decoder + scheda= nessuna promozione,giusto?

aostatosta ha scritto:
qundi solo decoder + scheda= nessuna promozione,giusto?
da saturn dec+scheda=139€ la scheda include un particolare pacchetto "Serie A Premium Andata"

grira2 ha scritto:
da saturn dec+scheda=139€ la scheda include un particolare pacchetto "Serie A Premium Andata"
grazie ma io kiedevo di trony xke' dalle mie parti saturn non esiste

da trony:acquistando alcuni televisori LCD/Plasma, puoi avere in abbinato un decoder ADB1900 con tessera Premium da 10 euro (5 credito + 5 costo attivazione servizio) con incluso il calcio Mediaset Premium.

aostatosta ha scritto:

Anche io sono andato dal trony e mi ha confermato, e' incluso TUTTO CALCIO! solo quelli di 159 euro, le 129 euro (dec+scheda) comprende solo il campionato senza champion league.
Quindi e' conveniente, e se vai, chiedi di tutto x essere sicuro ok?
Bye

jpcdani ha scritto:
Anche io sono andato dal trony e mi ha confermato, e' incluso TUTTO CALCIO! solo quelli di 159 euro, le 129 euro (dec+scheda) comprende solo il campionato senza champion league.
Bye
allora si che e' conveniente! avevo capito bene anke se ripeto il volantino NON E' CHIARO!

jpcdani ha scritto:
Bye
mah... nn c sto capendo più niente...da trony t dovevano vendere la tv+dec cn scheda e offerta,l'offerta dec+scheda a 159opp129€ era riservata al canale mediashopping...boh:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

edit:
correggo leggendo qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=10562 , c'è scritto anke mediashopping quindi questa offerta del solo dec+scheda c'è anke da trony...

da quello che ho capito io, da Troni se acquisti un televisore lcd, ti viene offerta la possibilità di acquistare un decoder adb1900 (che dovrai pagare) che contiene una tessera MP da 10 euro con cui si potrà attivare l'offerta Tutto Calcio gratis...

Quindi gratis è solo l'offerta tutto calcio, ma il televisore e il decoder li dovrai pagare entrambi...

avevo ragione io, paghi decoder da 89 euro + tv e ti regalano la scheda MP con il calcio gratis...

Ultima modifica:
Scusate ho letto male...

In pratica l'offerta è così:
tu paghi tv lcd + decoder da 89 euro e hai gratis a seconda di quale tv prendi il pacchetto serie a o il pacchetto tutto calcio

Conviene a chi deve comprarsi un tv lcd nuovo e ama il calcio...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Convenienza 0!!!

Ti regalano 129 o 159 euro ma ne devi pagare 248 per il decoder...

Uno può scegliersi di acquistare un decoder da 80 euro (se ne trovano in giro tantissimi a questo prezzo) + una scheda con 160 euro (ricariche)= 240 euro!!!
...piu' continuo a leggere piu' non si capisce nulla, l'unica cosa e' andare in un negozio trony e chiedere bene

Per concludere questa discussione volevo dirvi che sono stato personalmente in negozio trony e mi hanno confermato che non c'e' nessuna promozione che includa decoder e scheda mp.
Solo acquistando un televisore da diverse centinaia di euro, ti "regalano" il decoder + scheda mp con tutto il calcio mediaset.
Comunque una cosa strana l'ho vista in questo centro trony,avevano ben esposto un scatolo vuoto di un adb 1900 con su scritto:decoder+scheda mp con tutto il calcio a 159 euro........ke vorra dire???
PROMOZIONE FUTURA???
Chi sappia,parli....

Indietro
Alto Basso