Puo' Essere?

aostatosta ha scritto:
Per concludere questa discussione volevo dirvi che sono stato personalmente in negozio trony e mi hanno confermato che non c'e' nessuna promozione che includa decoder e scheda mp.
Solo acquistando un televisore da diverse centinaia di euro, ti "regalano" il decoder + scheda mp con tutto il calcio mediaset.
Comunque una cosa strana l'ho vista in questo centro trony,avevano ben esposto un scatolo vuoto di un adb 1900 con su scritto:decoder+scheda mp con tutto il calcio a 159 euro........ke vorra dire???
PROMOZIONE FUTURA???
Chi sappia,parli....

Ripeto, ero di nuovo andato dal Trony dopo aver letto molti dubbi su questo forum, in quel negozio avevano in offerta dec+tutto calcio o +premium in vendita promozionale SENZA TV...ma ne hanno esauriti, hanno detto che volevano smaltire il magazzino, tutto qua!
E' quel che so e che ho visto io...
Bye

jpcdani ha scritto:
Ripeto, ero di nuovo andato dal Trony dopo aver letto molti dubbi su questo forum, in quel negozio avevano in offerta dec+tutto calcio o +premium in vendita promozionale SENZA TV...ma ne hanno esauriti, hanno detto che volevano smaltire il magazzino, tutto qua!
E' quel che so e che ho visto io...
Bye
....boh, che dirti...io insisto che il volantino dove pubblicizza questa offerta,e' molto poco chiaro.

allora, sia andando da trony che leggendo la pubblicità sui giornali ho capito che: se si acquista un tv + il decoder il calcio lo regalano...:crybaby2:

Ho il volantino della Trony. La vendita è abbinata al televisore LCD o Plasma e a seconda del modello ti danno Serie A o Tutto Calcio.

aostatosta ha scritto:
....boh, che dirti...io insisto che il volantino dove pubblicizza questa offerta,e' molto poco chiaro.

infatti e' poco chiaro e concordo....sabato sono andato al trony x prendere un videoproiettore e ho RICHIESTO di nuovo...ci sono scatole esposte al costo di 149 euro con decoder+tutto calcio premium e ti puoi portar via SENZA LCD o altro TV....
Saranno una loro politica "locale" non saprei e non oso chiedere a loro come mai si comportano cosi'...ho saputo solo che lo fanno per smaltire i dtt...che vo' fa'?e' cosi' qui da noi la trony...
Bye

Indietro
Alto Basso