Pupo commenta il poker su sky

peppexxx

Digital-Forum Senior
Al torneo, che in tempo reale va in scena fino a stanotte e in differita dal 25 al 31 gennaio sarà trasmesso ogni sera da Sky (titolo La notte del poker, rete Sky Sport 2, orario 22.30-23.15) con il commento di un esperto che più esperto non si può, e chi se non Pupo, con la complicità di due che se ne intendono davvero, Fabio Caressa e Stefano De Grandis, il costo delle iscrizioni è molto, ma molto più basso.

Continua qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8135

Ultima modifica di un moderatore:
Volenti o nolenti se il poker in Italia sta crescendo è merito ANCHE di Caressa, De Grandis e il lavoro che sta facendo Sky...se siamo arrivati ad avere i mazzi da poker con Sorrisi e Canzoni questa settimana è anche grazie al ritorno che stanno avendo le trasmissioni di poker. Bruno ha detto che il Poker è in forte crescita e onestamente non mi stupisce, siamo un po'tutti giocatori e il Texas Hold'Em è televisivo al massimo come gioco.

La cosa mi incuriosisce.. il poker lo capisco ma quello che mi sfugge sono tutti i giochetti a contorno.. :icon_rolleyes:

JackFoley ha scritto:
Volenti o nolenti se il poker in Italia sta crescendo è merito ANCHE di Caressa, De Grandis e il lavoro che sta facendo Sky...se siamo arrivati ad avere i mazzi da poker con Sorrisi e Canzoni questa settimana è anche grazie al ritorno che stanno avendo le trasmissioni di poker. Bruno ha detto che il Poker è in forte crescita e onestamente non mi stupisce, siamo un po'tutti giocatori e il Texas Hold'Em è televisivo al massimo come gioco.
E pensare che mi consideravo un precursore quando lo seguivo ad orari improbabili su Eurosport, col commento di Maurizio Cavalli...

Se mai l'ADSL arrivera anche nel mio paesino voglio cominciare a giochicchiare

senna977 ha scritto:
Se mai l'ADSL arrivera anche nel mio paesino voglio cominciare a giochicchiare
Guardano che bastano tre amici, una nebbia di fumo e faccie tirate :D

romanodel73 ha scritto:
invece il poker con i Caressas e De Grandis.... mi fa ridere...e se capita lo guardo volentieri!

Anche a me non dispiace!
Se capita lo guardo volentieri;)

Che Delusione111

Che delusione!!! Dopo aver visto le trasmissioni sul poker trasmesse precedentemente, quella di ieri mi ha deluso parecchio. Non si vedevano le carte in mano ai giocatori, c'era una grande confusione, la grafica orribile. Speriamo che migliori.

gianfranco nassini ha scritto:
Che delusione!!! Dopo aver visto le trasmissioni sul poker trasmesse precedentemente, quella di ieri mi ha deluso parecchio. Non si vedevano le carte in mano ai giocatori, c'era una grande confusione, la grafica orribile. Speriamo che migliori.

non sivede neanche quanto puntano!
Scusate ma quali sono i valori delle fish a seconda del colore li (anche se ovviamente è poker sportivo), inoltre buio e controbuio non ho capito cosa intendono loro nel texas holdem?

Poi ho visto che man mano entrano al tavolo , quando esce qualcuno,come mai???

Ultima modifica:
in effetti....

gianfranco nassini ha scritto:
concordo ! Grafica non all'altezza, gioco veloce e frenetico,a fatica si capisce , gente che va e viene senza nessuna spiegazione, direi una mezza delusione. Peccato. Speriamo in un miglioramento

La Finale

Stasera c'è la finale, su Sky Sport 2 alle 22.30. Tra i favoriti Quinto Pierini da Civitavecchia, 70 anni, ispettore di polizia In pensione. Mangia banane durante la sfida.

CONTINUA QUI

Curioso come il gioco d'azzardo in Italia sia un reato e sky ci faccia pure sopra delle trasmissioni...

Indietro
Alto Basso