PVR S2 come player MPEG e DIVX

max_bologna

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
11
Ciao a tutti...volevo sapere se un video in HD mpeg scaricato da internet posso visualizzarlo sul PVR S2 tramite HDD senza convertirlo in TP0.
In caso di conversione obbligatoria, come si fa?
Inoltre si prevede un firmware che lo renda un player a tutti gli effetti?
Grazie
 
FORSE questa domanda la dovrai rivolgere ai tecnici della Jepssen............
Comunque sarebbe davvero bello se fosse possibile
 
La domanda è un pò troppo generica perchè di file HD ne esistono di tipo diverso. Comunque dovrebbe essere prima convertito in un formato tipo il DVB-S2 MPEG-4/HD (a meno che non sia già in un formato accettato) e poi aggiunte le informazioni dell'header e quelle ricorrenti tipiche del ricevitore.
Puoi avere un esempio di utilizzo nella pagina del nostro sito per il download dell'S2, il file è il Ts2Tp0 nelle Utility e Plug-in.
Per la cronaca con il suddetto pacchetto software sono riuscito a portare per prova un file SD mpeg2 .ts con la risoluzione massima nel formato accettato dal ricevitore. Comunque mi sento di avvisarti che i file HD generalmente sono troppo grandi e ci vogliono delle risorse hardware non indifferenti per l'elaborazione :)
 
Grazie per la segnalazione del software.....cmq spero davvero che chi stia sviluppando il firmware per il gioiellino pensi a tante piccole cosucce che lo renderebbero straordinario viste le potenzialità.
 
Indietro
Alto Basso