PVR-S2 e canali HD

stefanoHD

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi scuso per eventuali imprecisioni...

Ho acquistato da poco il jep S2, ho aggiornato il firmware e caricato le liste canali del mitico Giorgio...

Il problema è che non vedo i canali HD (pur avendo ovviamente l'abbonamento Sky HD).

Devo caricare altro? Non sono molto esperto ma penso che ci sia stata recentemente la rimodulazione dei canali HD.

Ho provato a confrontare le impostazioni dei canali con quelle presenti qui

http://www.lyngsat.com/hd/hotbird.html

e ho notato delle differenze a livello di NID e TID (non ho idea di cosa siano). Cosa posso fare per vedere i canali HD?

Grazie a tutti.

Ciao StefanoHD,
un benvenuto nel forum. Cancellando dalla lista i canali HD hai provato ad effettuare una risintonizzazione degli stessi ? Con lo Skybox HD li vedi regolarmente i canali HD ? Vedo che consultando lyngsat hai già tutti i parametri per effettuare la risintonizzazione.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Ciao StefanoHD,
un benvenuto nel forum. Cancellando dalla lista i canali HD hai provato ad effettuare una risintonizzazione degli stessi ? Con lo Skybox HD li vedi regolarmente i canali HD ? Vedo che consultando lyngsat hai già tutti i parametri per effettuare la risintonizzazione.
Ciao

Con lo skybox hd li vedo. Mi sembra che con l'S2 non ci sia il modo di risintonizzarli.
Posso scorrere i canali e premere il tasto "INFO" per i settaggi ma non trovo il sistema per modificarli. Se li cancello dalla lista, come faccio a inserire i parametri manualmente? Mi sembra che esista solo la "ricerca manuale". Tra l'altro i dati che sono cambiati (i famosi NID e TID) sono relativi al trasponder... :eusa_think:
Ciao e grazie per il benvenuto!

Si io intendevo la ricerca manuale inserendo i dati del transponder ed i parametri relativi che trovi su lyngsat ... mpeg4, 8psk, sr, fec ... Cancella prima i canali HD, non si sa mai che possano dare fastidio.