pvr s2 hd

max16

Digital-Forum Silver Master
pensavo che la jepssen svilupase un nuovo firmware per leggere tessere tv sat invece niente , ci a proprio abbandonato.

max16 ha scritto:
pensavo che la jepssen svilupase un nuovo firmware per leggere tessere tv sat invece niente , ci a proprio abbandonato.

Le speranze che jepssen rilasci un nuovo firmware sono quasi nulle.
A far leggere le card nagra 3 e quindi la nostra tvsat ci ha pensato Hivion, pero' purtroppo con l'uscita degli ultimi due firmware ha inibito il caricamento ai due cugini cloni ovvero ferguson e jepssen,la vecchia procedura del firmware modificato non e' piu' valida in quanto il numero id del decoder e' legato a qualche altra stringa ancora da scoprire.

ciro77 ha scritto:
Le speranze che jepssen rilasci un nuovo firmware sono quasi nulle.
A far leggere le card nagra 3 e quindi la nostra tvsat ci ha pensato Hivion, pero' purtroppo con l'uscita degli ultimi due firmware ha inibito il caricamento ai due cugini cloni ovvero ferguson e jepssen,la vecchia procedura del firmware modificato non e' piu' valida in quanto il numero id del decoder e' legato a qualche altra stringa ancora da scoprire.

hai vauto modo di leggere confrontare le stringhe passo passo, al fine di capire dove sta l'inghippo;

Ciao gigi,purtroppo avendo a disposizione un semplice editor e' molto difficile,ho provato a cambiare alcune stringhe ma alla fine del caricamento tramite usb la risposta e' sempre la stessa (invalid sw), caricando tramite seriale arrivato al 99% da' errore 9, sarebbe utile un fixer simile a quello usato per i decoder con chipset Ali o meglio ancora un programmino che permetta di riscrivere il num.id all'interno della flash.

ciro77 ha scritto:
Ciao gigi,purtroppo avendo a disposizione un semplice editor e' molto difficile,.

ho provato qualche mese fa a studiare i sw dei decoder gi 890 e octagon hd e cugini, alla fine ho abbandonato per .... troppo studio!

Indietro
Alto Basso