Attenzione ai link che mettete ... ricordo a tutti che questo è un forum contro la pirateria e "noi" pubblichiamo solo il firmware dei ricevitori che ha passato dei test ed è fornito dalla casa madre 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è per insistere ma ho appena effettuato un'ulteriore prova e ti garantisco che con ultimo e 121b faccio quello che voglio , poi se nessuno in questa board ha avuto questo problema non ci posso fare nulla nella mia se nè parlato in maniera esaustiva.ombra1961 ha scritto:Il gran peccato e' che te ne vieni fuori adesso quando ormai i "giochi sono fatti",il gran peccato e' che qui nessuno sembra sapere niente di questo problema e di questo editor e che l'unica versione scaricabile sia la 1.21. Peccato ancora che secondo questo thread anche la versione 1.21b ha lo stesso problema .... e in ultimo anche dopo aver scaricato e provato con una "pseudo-versione" chiamata 1.21b il problema rimane sempre quello. E' visto che hai accennato anche al firmware ti diro che al mio deco non c'e' verso di farlo comunicare via seriale con il Pc in nessun modo.
Certo, non c'e niente da insistere anche perche quando non funziona c'e poco da fare. Io il mio problema lo risolto poi ognuno e' libero di fare come meglio crede. Ciao.monza ha scritto:Non è per insistere
Hai provato il successivo 0.0.2.1_1 del 10.05.2010?ombra1961 ha scritto:...firmware non ufficiale come lo 0.0.2.1 del CCCP Team...