PVR ST-1 Settings e altro

Attenzione ai link che mettete ... ricordo a tutti che questo è un forum contro la pirateria e "noi" pubblichiamo solo il firmware dei ricevitori che ha passato dei test ed è fornito dalla casa madre :)

Ultima modifica:
ombra1961 ha scritto:
Il gran peccato e' che te ne vieni fuori adesso quando ormai i "giochi sono fatti",il gran peccato e' che qui nessuno sembra sapere niente di questo problema e di questo editor e che l'unica versione scaricabile sia la 1.21. Peccato ancora che secondo questo thread anche la versione 1.21b ha lo stesso problema .... e in ultimo anche dopo aver scaricato e provato con una "pseudo-versione" chiamata 1.21b il problema rimane sempre quello. E' visto che hai accennato anche al firmware ti diro che al mio deco non c'e' verso di farlo comunicare via seriale con il Pc in nessun modo.
Non è per insistere ma ho appena effettuato un'ulteriore prova e ti garantisco che con ultimo e 121b faccio quello che voglio , poi se nessuno in questa board ha avuto questo problema non ci posso fare nulla nella mia se nè parlato in maniera esaustiva.
Il discorso della seriale è diverso e non contemplato da quel firm. , la stessa serve solo se si ha la usb guasta!

monza ha scritto:
Non è per insistere
Certo, non c'e niente da insistere anche perche quando non funziona c'e poco da fare. Io il mio problema lo risolto poi ognuno e' libero di fare come meglio crede. Ciao.

ombra1961 ha scritto:
...firmware non ufficiale come lo 0.0.2.1 del CCCP Team...
Hai provato il successivo 0.0.2.1_1 del 10.05.2010?
Rileggendo questo post vedo che c'è un "testimo" che ha suggerito tutti i semplicissimi passaggi che si debbono fare per editare un settings , forse il tuo deco ha qualche problema e capisco che adesso è difficile affermare , dopo il grande lavoro che hai fatto e te ne dò atto , che non hai provato i giusti soft. o hai qualche problema sul deco.
Io giro diversi forum ma un problema del genero non mi è capitato di leggerlo , se ci fosse cecelife a replicare ti direbbe definitivamente come è andata la questione dei byte.

Io ho il firmware 0.0.2.1_1 del 10.05.2010 e il jeppsen editor 121b e vi posso garantire che è impossibile importare la lista canali scaricata dal decoder.
L'unico modo è grazie al programma realizzato da ombra.

io ho il fw 0018 d'origine e confermo che il solo modo di caricare i settings è grazie al programma di Ombra.

per il resto questo deco ogni giorno mi sorprende (negativamente)!

ps grazie Ombra!

Indietro
Alto Basso