Pvr8000 E Sky

mercedes308

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, ho un problema: vorrei eliminare lo skybox e utilizzare solo lo Humax, quello che volevo sapere è se esiste una cam che funziona con abbonamento regolare sky, che si aggiorni da sola, e che venga venduta già programmata, esiste o chiedo troppo?

Puoi utilizzare anche la xcam che costa molto meno della t-rex e con l'ultimo firmware è compatibile con la card di Sky.

L'unica cosa che è consigliabile fare, mettere lo skybox in cascata, in modo che quando è necessario farla aggiornare, la si sfila dallo humax e la si mette momentaneamente nello skybox.

L'unica cosa che è consigliabile fare, mettere lo skybox in cascata, in modo che quando è necessario farla aggiornare, la si sfila dallo humax e la si mette momentaneamente nello skybox.[/QUOTE]

ma io volevo propio toglierlo lo skybox perchè non mi stà nel mobile, dove posso trovarle online già programmate?

mercedes308 ha scritto:
frankie62 ha scritto:
L'unica cosa che è consigliabile fare, mettere lo skybox in cascata, in modo che quando è necessario farla aggiornare, la si sfila dallo humax e la si mette momentaneamente nello skybox.

ma io volevo propio toglierlo lo skybox perchè non mi stà nel mobile, dove posso trovarle online già programmate?

Ma guarda che non esiste una cam che la aggiorna :eusa_naughty:

In ogni caso la programmazione di una xcam è talmente semplice :icon_rolleyes:

Se poi hai un pc portatile è molto più rapida :lol:

la cosa è semplice x chi sa farla, comunque se segui un po qua e la il forum trovi tutte le info necessarie. ciao

Indietro
Alto Basso