PVR8000 "Limite canali raggiunto"

PauraPaura ha scritto:
E per quale motivo rischio di perdere la registrazione o di vedere tutto nero

Se registri un canale di SKY o di qualsiasi altro gestore a pagamento, in modalità codificata, puoi rivedere la registrazione solo con il decoder collegato all'antenna, in modo che la regsitrazione venga ridecodificata dal gestore.
Se quest'ultimo dopo qualche settimana decide di cambiare le chiavi di decodifica tu non potrai più vedere quello che hai registrato.
Non solo, sai che con questo tipo di decoder puoi exportare i file dall'hard disk su pc e rielaborarli per crearne dei dvd. Se la registrazione che vuoi exportare è stata registrata codificata non vedrai nulla, per il motivo che il file una volta su pc non può essere decodificato.

E come credi che si possa rimediare al problema vedo non vedo senza suscitare l'ira dell'Australiano ?

anche 7 € al mese per prendere a noleggio un pace mi sembra un po' ridicolo visto che non ha nemmeno l'uscita dolby d

PauraPaura ha scritto:
anche 7 € al mese per prendere a noleggio un pace mi sembra un po' ridicolo visto che non ha nemmeno l'uscita dolby d

Allora non ha molte soluzioni, tieniti il tuo magico PVR8000 come ho fatto io e registra in codificato solo se contemporaneamente vuoi vedere un altro canale, altrimenti fallo in decodificato.

con quale cam?

ciao a tutti sono nuovo del forum e leggendo mi chiedevo cosa ancora si possa vedere con lo humax 8000, quale cam utilizzate per poter vedere e registrare i canali su indicati?
Grazie

madmicio ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e leggendo mi chiedevo cosa ancora si possa vedere con lo humax 8000, quale cam utilizzate per poter vedere e registrare i canali su indicati?
Grazie

Non disprezzare lo Humax 8000, si può fare molto di più di quello che puoi immaginare. Le cam che supporta sono la dragon, la matrix, io da qualche giorno gli ho dato in pasto una xcam e l'ha digerita :lol:

Cosa vuoi di più?

frankie62 ha scritto:
Ascolta, da che all'inizio, all'uscita di questo decoder c'erano settings ovunque ora non si trovano più.

Io non sto facendo che prendere i settings del vuon Cyrus e adeguarli al mio PVR8000, ma ci vuole tanta pazienza :sad:

Di solito io faccio così:
Prendo i canali aggiornati da Cyrus per 5400, li rinomino con estensione .PFP, poi li "apro" con il software FORMULA per pvr 8000 e li salvo con nome, facendo così passano da 40kb circa a 350kb circa, poi li inserisco nel mio bel humax 8000 e viaaaaa..
Tempo 5 minuti alla grande..
bye bye

venus74 ha scritto:
Di solito io faccio così:
Prendo i canali aggiornati da Cyrus per 5400, li rinomino con estensione .PFP, poi li "apro" con il software FORMULA per pvr 8000 e li salvo con nome, facendo così passano da 40kb circa a 350kb circa, poi li inserisco nel mio bel humax 8000 e viaaaaa..
Tempo 5 minuti alla grande..
bye bye

Tempo fa però avevo letto che c'era gente a cui si impallava il decoder.

frankie62 ha scritto:
Tempo fa però avevo letto che c'era gente a cui si impallava il decoder.

A me personalmente con firmware ....30 finale, non si impalla per niente, l'unica cosa che non riesci a vedere sono le programmazioni succcessive.
Ma per me non è importante.
L'unica volta che mi si "impalla", è quando ho inserito sia la matrix sia la zeta..

provare per credere!

ciao ciao

Indietro
Alto Basso