da mesi ho questo problema.il decoder funziona,poi dopo un pò cominciano i quadretti e poi si blocca e inesorabile esce la scritta nessun segnale dalla parabola.nella casa al mare,con lo stesso decoder devo mettere il cavo esterno come poco fissato.se lo metto dentro tutto,non vedo altro che i soliti quadretti e poi nessun segnale dalla parabola.ovvio,sono andato da un installatore sky ufficiale e ovvio,li funziona tutto.premesso che con il vecchio decoder philips non c'erano mai problemi,è possibile che due impianti su due smettano di funzionare bene all'improvviso?che sia il cavetto in se?
ogni tanto invece funziona tutto per ore.
curiosamente ,invece lo stesso decoder funziona bene in montagna,con mille metri di neve attorno...misteri.
ovvio,ho anche il decoder Hd che ha lo stesso problema.suggerimenti?solo controllare l'impianto?
ogni tanto invece funziona tutto per ore.
curiosamente ,invece lo stesso decoder funziona bene in montagna,con mille metri di neve attorno...misteri.
ovvio,ho anche il decoder Hd che ha lo stesso problema.suggerimenti?solo controllare l'impianto?