ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Votato ---> La corsa piu' pazza del mondo.
Avrei votato anche il Grande Mazinga, ma non c'e'.
Z.K.

Avrei votato anche il Grande Mazinga, ma non c'e'.
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente era qualche locale che si collegava al circuito junior tvmilanistaavita ha scritto:qui su un canale privato di cui non ricordo esattamente il nome...bellini i fruttini!!!![]()
sicuroadriaho ha scritto:sicuramente era qualche locale che si collegava al circuito junior tv![]()
darkmoon ha scritto:li hai visti nascere praticamente![]()
comunque non dimentichiamo ken il guerriero![]()
Nazzaflu ha scritto:Molto bella la serie dei cartoni animati di Tom Sawyer.![]()
Si, esattamente. Esiste la serie completa in DVD? Mi piacerebbe rivederlo.massera ha scritto:Mi pare fosse quella che aveva la sigla "W Tommy, Tommy, Tommy..."![]()
quotone, i cartoni di un tempo non ci sono piùCorry744 ha scritto:che bei ricordi che erano oggi a confronto poco e niente.![]()
Non lo trasmetteva Man-Ga?maomin ha scritto:altro = rocky joe
spero che in uno dei tanti canali per bambini sul digitale terrestre prima o poi lo ritramettano , anche se mi immagino quante polemiche ci sarebbero per l'eccessivo uso della violenza![]()
credo di si , ma , purtroppo per me , non ho idea di che canale sia man-ga ,jekkers75 ha scritto:Non lo trasmetteva Man-Ga?
alexxxo ha scritto:Altro, ma forse perchè sono troppo vecchio per questi ...