Qual'è il cartone animato che preferisci?

Qual'è il cartone animato che preferisci?

• Dragon ball

Voti: 57 18,3%
  • Yu gi oh

Voti: 7 2,2%
  • Holly e benji

Voti: 64 20,5%
  • I simpson

Voti: 95 30,4%
  • City Hunter

Voti: 22 7,1%
  • Mazinga Z

Voti: 30 9,6%
  • Jeeg robot

Voti: 53 17,0%
  • Goldrake

Voti: 74 23,7%
  • Fantaman

Voti: 5 1,6%
  • Capitan Harlock

Voti: 29 9,3%
  • Hallo Spank

Voti: 21 6,7%
  • Candy Candy

Voti: 15 4,8%
  • Mimi e la nazionale di pallavolo

Voti: 15 4,8%
  • La corsa più pazza del mondo

Voti: 25 8,0%
  • Looney tunes

Voti: 44 14,1%
  • Daitarn III

Voti: 35 11,2%
  • Gundam

Voti: 20 6,4%
  • Heidi

Voti: 36 11,5%
  • Napo orso capo

Voti: 20 6,4%
  • Viky il vikyngo

Voti: 8 2,6%
  • Altro

Voti: 78 25,0%

• Votanti
    312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli della mia infanzia su tutti Jeeg robot poi capitan Harlock, Goldrake, la corsa più pazza del mondo e anche Heidi. Ah che bel periodo:)

Premettendo che a me piace un sacco l'animazione giapponese, la mia top 3 degli anime preferiti è

1. Bishoujo Senshi Sailor Moon (ho visto tutte e 5 le serie animate, i 3 film e gli speciali, e di cui dovrebbe esserci in futuro una nuova serie animata basata sul manga)
2. Kimagure Orange Road (in Itaglia rinominato in "E' quasi magia Johnny", e di cui ho visto tutto: l'episodio pilota, la serie televisiva, gli 8 OAV e i due film)
3. Marmalade Boy (in Itaglia rinominato in "Piccoli problemi di cuore" ed abbondantemente censurato; in italiano la serie, anche per colpa dei dialoghi aggiuntivi, è fin troppo melensa, mentre la versione originale è romantica al punto giusto ;))

A me entusiasmavano molto le Avventure di Ten Ten , Goldrake , Mazinga Z ,Napo orso capo ,non mi perdevo una puntata ,davvero dei nostalgici ricordi .Oggi non mi sembra che si vedano più dei cartoni cosi ben fatti. :sad11:

Aggiungo nello specifico anche se indicato solo genericamente tramite "Dragonball", i vari Dragonball z e GT e nonchè tutti gli Oav ad essi correlati; in più aggiungo anche Ken il Guerriero prima e seconda serie e tutti gli Oav ad essi correlati. ;)

Allora: Jeeg Robot - Goldrake e Mazinga Z per la mia infanzia.....Dragon Ball un mito.....Death Note quello più rivoluzionario....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso