Qual'è il miglior notebook FULL-HD

pupido

Digital-Forum Silver Master
A breve dovrei acquistare un nuovo portatile con queste caratteristiche:
1) schermo FULL-HD
2) Masterizzatore Blu-ray

Premesso che il mio budget è di € 1500,00 fino ad adesso ho trovato come interessante solo questo notebook:
https://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/PC-Notebook-VAIO/Serie-AW-18,4"/VGNAW11S/B.IT1

Mi sapete indicare un altro portatile con le stesse caratteristiche che costi di meno?
Cosa ne pensate della qualità in generale della linea SONY VAIO?
Grazie,

Mario

Puoi guardare i modelli Dell comunque leggi bene le caratteristiche dei lettori Blu-ray nei portatili visto che il piu' delle volte sono infatti solo lettori e non masterizzatori :)

Ciao ciao ;) ;)

Grazie per le risposte.
Ma qualcuno di voi mi sa dire come si vedono i film in blu-ray su questi notebook? Come sui televisori full-hd?

Secondo me non ha molto senso vedere un film in blu-ray con uno schermo da 17 pollici
nel senso che l'HD si incomincia a percepire a partire dai 37 pollici
Il modo migliore è interfacciare il notebook direttamente al tv lcd da 37 pollici mediante hdmi
Inoltre io consiglierei di aspettare ad acquistare un masterizzatore blu-ray visto che quelli(pochi) attuali sono 6X e quindi per registrare un intero blu ray da 50 GB impiega circa 2 ore e forse più
Ora stannonno uscendo sul mercato i 8X con i quali si impiegherà circa un ora e mezza
Il mio consiglio è quindi di aspettare che la tecnologia sia più matura
Poi se uno ha i soldi,fa quello che vuole

lucamax ha scritto:
Secondo me non ha molto senso vedere un film in blu-ray con uno schermo da 17 pollici
nel senso che l'HD si incomincia a percepire a partire dai 37 pollici
Il modo migliore è interfacciare il notebook direttamente al tv lcd da 37 pollici mediante hdmi
Inoltre io consiglierei di aspettare ad acquistare un masterizzatore blu-ray visto che quelli(pochi) attuali sono 6X e quindi per registrare un intero blu ray da 50 GB impiega circa 2 ore e forse più
Ora stannonno uscendo sul mercato i 8X con i quali si impiegherà circa un ora e mezza
Il mio consiglio è quindi di aspettare che la tecnologia sia più matura
Poi se uno ha i soldi,fa quello che vuole

Quale marca comunque mi consiglieresti? E vero che la SONY è la migliore?

pupido ha scritto:
Quale marca comunque mi consiglieresti? E vero che la SONY è la migliore?

Mah..... più che il migliore ,è uno dei pochi sul mercato con il masterizzatore blu ray

Guarda in questo interessante sito dove sono elencati i notebook in commercio
http://notebookitalia.it/

Indietro
Alto Basso