Qual'è il miglior pacchetto soprt ?

Imbriagon

Digital-Forum Master
Qual'è il miglior pacchetto sport ?

Secondo voi qual'è il miglior pacchetto sport tra sky sport e i canali free to air ( DSF, Raisportsat, Eurosport 1, Planeta sport, Dubai sport e Sportitalia) ?

Ultima modifica:
Per quello che offre sky nel suo pacchetto a 36 euro io mi aspetterei qualcosa in più.

Con la rinuncia (chiamamola così) al calcio estero sul pacchetto sport sky per me si è data una bella mazzata.

L'offerta attuale di calcio estero di sky sport non la trovo superiore rispetto ai canali free.

La formula 1 tanto acclamata come una grande offerta sky(con tanto di interruzioni pubblicitarie!!!) la trovo benissimo su DSF (prove libere) e sulla RAI .

La moto GP che sky si vanta di trasmettere sul suo pacchetto ( almeno la telecronaca in Italiano potevano farla ) la vedo benissimo in italiano su MEDIASET.

Il Poker lo vedo anche sui canali free.

Sul Basket, la Pallavolo e NFL sky non ha confronti anche se qualcosa i canali free offrono.

Ma per gli altri sport ?

Atletica, Boxe, Baseball, Hockey, Pallamano, Pallanuoto, ecc. l'offerta dei canali free è nettamente superiore anche perchè sky non li trasmette.

Quando inizierano i camp e sky sport non ci sara spazio per niente volgio vedere cosa ci dice.

se è vero che sky trasmette meno calcio estero sui canali free da te citati te li sogni
stessa cosa x nfl
la nba (sportitalia si vede ora solo sul dtt
tennis non vedi wimbledon e alcuni master series

ah ricordati che dal prossimo anno molti canali tedeschi che ora sono in chiaro come RTL entreranno a far parte della piattaforma Entavio (codificano)

se invece hai un impianto motorizzato le cose migliorano ma dipende anche dalla grandezza della parabola e dove abiti x esempio il canale FOX TURK sui 33 est è l'unico canale in chiaro che trasmette il campionato inglese è accessibile a pochi
se t'interessa l'atletica leggera ,basball taliano e pallanuoto ti basta il dtt e prendi raisport sat senza parabola
questo a grandi linee è il quadro della situazione
ciaoo

ps. il commento in italiano del motociclismo su eurosport è colpa di mediaset che aveva i diritti x la trasmissione in italiano in italia e solo da questa'anno ha deciso di farli valere! dipendesse da eurosport trasmetterebbe il motociclismo anche in dialetto locale oltre che in italiano:D:D

Ultima modifica:
Senza dimenticare il rugby, la Nascar e altre cose motoristiche (che io non guardo, ma che nell'offerta ci sono).

Ma mondo e sport viene 36 euro? non mi risulta eh...

Indietro
Alto Basso