• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qual'è il migliore lnb?????

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
vi chiedo,secondo la vostra personale esperienza,qual'è lnb + efficace che esista per la banda ku????
io hi 1 lnb 0.2db platinum edition twin ma personalmente non me ne sento totalmente soddisfatto.
secondo voi qual'è il migliore???
molte grazie
bye
ciccas
 
ciccas ha scritto:
vi chiedo,secondo la vostra personale esperienza,qual'è lnb + efficace che esista per la banda ku????
io hi 1 lnb 0.2db platinum edition twin ma personalmente non me ne sento totalmente soddisfatto.
secondo voi qual'è il migliore???
molte grazie
bye
ciccas

cioè spiegami, hai un lnb da 0,2 di rumore e non ne sei soddisfatto??:eusa_think: :icon_wink: se vuoi fare beneficienza son qui:D
ciao
 
ciccas ha scritto:
vi chiedo,secondo la vostra personale esperienza,qual'è lnb + efficace che esista per la banda ku????
io hi 1 lnb 0.2db platinum edition twin ma personalmente non me ne sento totalmente soddisfatto.
secondo voi qual'è il migliore???
molte grazie
bye
ciccas

forse il problema non è lnb ma il disco o il decoder..
e perchè non ne sei soddisfatto?
 
micio non lo sò...
il disco è 1 125 cm quindi non penso che sia quello il problema,il puntamento sembra apposto ma secondo me c'è qualcosa ke non quadra.
x esempio prendo dall'abruzzo premiere al 35x100 max 40 con spesso squadrettamenti,cosa ke secondo il footprint non dovrebbe accadere,eppure il puntamento è stato fatto quasi alla perfezione.....io inizio a pensare ke sia lnb...secondo voi questo è il migliore o c'è di meglio?
thx
ciccas
 
Indietro
Alto Basso