Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VOTATO! Ho riflettuto 24 ore prima di porre la X sulla scheda elettorale. C'ho voluto pensare un attimo per evitare di pentirmi più avanti, come in genere mi succede nelle decisioni troppo affrettate.
Una premessa è d'obbligo: avrei voluto votare quasi tutti voi, ma ciò avrebbe reso inutile il mio voto. Mi sono imposto quindi il limite di 4 voti. E debbo dire che mi è dispiaciuto molto fare alcune scelte, per 2 in modo particolare.

CONRAD nelle regole ha scritto:
il sondaggio è a voto segreto
E sinceramente non saprei se mi è concesso svelare per chi ho votato.
Aspetto quindi una sua delucidazione in merito. Solo allora, eventualmente, comunicherò pubblicamente il mio voto. Nel frattempo invierò un messaggio privato ai beneficiari del mio voto.

Un caro saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi ha votato, in particolar modo a coloro che hanno esplicitato tale preferenza ;)

Lo ha fatto mezzo forum rivelando le sue preferenze, vuoi che sia vietato? :)

Se uno vuole dire per chi ha votato, può benissimo farlo. In tal senso vige il libero arbitrio :D

Mi fido di te GIOSCO. Se CONRAD strilla scarico la colpa su di te :badgrin: :D :D

Ho votato:
-andresa perché è un mattacchione :D
-dj GCE perché è simpatico, è un giovane (come me) ed ha cervello.
-DTT utente perché è un bravo ragazzo (nel senso che è giovane) ed è uno che in materia digitale se ne intende.
-Bruce61 perché condivido spesso quel che scrive ed ha un avatar che mi garba.

Mi dispiace non aver votato per la maggior parte di voi (come appunto affermavo) ma in particolare per due persone, anche loro riceveranno un pvt da parte mia al termine delle votazioni.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Mi fido di te GIOSCO. Se CONRAD strilla scarico la colpa su di te :badgrin: :D :D

Ho votato:
-DTT utente
-il quarto non me lo ricordo più...modificherò questo post quando avrò controllato :D
alex...qua il REGOLAMENTO in generale....:badgrin:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=541448&postcount=200

Chiedo la squalifica di ANDRESA perché mi prende in giro per il fatto che il sottoscritto non avesse ben inteso che questa votazione era una preselezione :D :D :D

alex86 ha scritto:
Chiedo la squalifica di ANDRESA perché mi prende in giro per il fatto che il sottoscritto non avesse ben inteso che questa votazione era una preselezione :D :D :D[/quote
Palhaco.jpg
]

leggere ormai per te e' un opzione..........:D

Ringrazio che mi ha votato;) ; io il mio voto l'ho dato a Alex86 e barazuti;) :D
Votate, ma sopratutto....votateMI!!!!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Ringrazio che mi ha votato;) ; io il mio voto l'ho dato a Alex86 e barazuti;) :D
Votate, ma sopratutto....votateMI!!!!:D :D :D
Io devo ringraziare tutti quelli che non mi hanno votato:badgrin: un risultato niente male

andresa ha scritto:
ti faccio cacciare dalla piccola COPA CABANA:........:mad: :mad: :mad:

era palese che facendo il tifo FORZA ag-brasc.... ch avevo votato per te.....:lol:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=542183&postcount=241
Oddio no, non farmi cacciare, per carità, ché qui a S. Vito (TP) si sta troppo bene (e si mangia meglio)!!! :D
Mi eri sfuggito, chedo venia... Nella fretta di connettermi per lo più col telefonino, a volte qualcosa mi sfugge... GRAZIE MILLE! :happy3:

Ho votato alcuni amici della sezione che frequento....crabio,france,giag,lombardf,andreae cge:D

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Infatti; meglio il singolo.
CONRAD, ma mi vuoi sbattere fuori dal sondaggio? :D

Pardon:icon_redface: avevo inteso male.

Beh ti sei rifatto ampiamente ora;)

alex86 ha scritto:
CONRAD nelle regole ha scritto:
vale il voto segreto

E sinceramente non saprei se mi è concesso svelare per chi ho votato.
Aspetto quindi una sua delucidazione in merito. Solo allora, eventualmente, comunicherò pubblicamente il mio voto. Nel frattempo invierò un messaggio privato ai beneficiari del mio voto.

Un caro saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi ha votato, in particolar modo a coloro che hanno esplicitato tale preferenza ;)

Nel senso che non è palese ma se si vuole rivelare....
Ah dimenticavo vale anche il voto di scambio:lol: :lol:

Prima di votare volevo sapere che nel sond. sul mod preferito ha inzione di ....:D :D

Scusate, ma quanti voti si possono dare..???????

Io avevo capito solo 3, altrimenti avrei dato anche qualche altro votoooo!!!!!!!!

????????????????????

@ Conrad

te l'ho già dato l'altr'anno il voto :badgrin: a proposito di voto di scambio... :D ;)

Crabio ha scritto:
Scusate, ma quanti voti si possono dare..???????

Io avevo capito solo 3, altrimenti avrei dato anche qualche altro votoooo!!!!!!!!

????????????????????

mi stupisce che una persona precisa e puntuale come te non abbia letto attentamente il 3d e dallo stesso non abbia desunto che è possibile solo l'opzione voto singolo o multiplo senza limitazione;)

@alex86
:D

alex86 ha scritto:

Ho votato:
-DTT utente perché è un bravo ragazzo (nel senso che è giovane) ed è uno che in materia digitale se ne intende.
-Bruce61 perché condivido spesso quel che scrive ed ha un avatar che mi garba.

Mi dispiace non aver votato per la maggior parte di voi (come appunto affermavo) ma in particolare per due persone, anche loro riceveranno un pvt da parte mia al termine delle votazioni.

Non è vero, menti, ho controllato :evil5:
Hai votato Roddy :lol: :lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso