Qual è il decoder per Tivusat migliore in latenza/lag del telecomando?

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Intendo in termini di Velocità di cambio canale e velocità e fluidità di risposta di qualsiasi comando principale.
E che sia HD, naturalmente.

Da una breve e banalissima ricerca mi sembra che sia meglio puntare su Humax, multinazionale coreana che fa questo da trentanni. Ne parlano quasi tutti bene anche in riferimento alla latenza e fluidità.
Oppure su ADB, Taiwanese, che forse tecnologicamente sembra fare anche piu innovazione della prima.

Ultima modifica:
Humax da 30 anni non ci credo. Io ho avuto l'HD 5600 di Tivùsat e rispondeva subito al telecomando, ma lo zapping/apertura dei canali non era una scheggia, i miei attuali decoder (non certificati) sono molto più veloci coi canali. Gli Humax usciti nelle ultime settimane credo che possano equivalersi agli ADB degli ultimi mesi, quindi più veloci e stabili rispetto al 5600, anche se con un hardware e dimensioni ridotti.

Quindi consigli uno degli ultimi Humax?
Puoi essere poi specifico.
Ah, non ho bisogno della funzione di registrazione.

I decoder attuali sicuramente sono più veloci e stabili avendo processori più veloci e maggiore Ram.
Però spesso sono piccoli tutti in plastica, non hanno più il display anteriore e nessuna scart.
Humax e ADB sono simili, mentre c'è un modello di Telesystem che ricorda ancora i vecchi decoder. Ci sarebbe anche l'Humax Tivùsat Recorder che e' un buon PVR ed è più veloce del vecchio 5600. Sarebbe ancora un buon decoder il 5600 troppo lento non è ma ha qualche baco mai risolto negli anni, bachi non troppo gravi comunque.

Ho preso su Amazon il 6400S.
Il 5600 è introvabile finanche su eBay.
7085a5edae8e21054cc5c22affb5f0bd.jpg

Indietro
Alto Basso