Son davvero contento di poter parlare con una persona che ci lavora a Telesette. Più volte ho tentato di comunicare, ma invano. Persino la pagina facebook non è aggiornata da parecchio tempo. Ripeto: amo molto questo settimanale innanzitutto per la serietà e completezza. Mi rendo conto che il target a cui si rivolge è quello delle persone di una età elevata ma forse, proprio per questo lo vedo bene. Vorrei fosse ancora più completo come palinsesti. Mancano tante tv come ad esempio Motor Trend, Alpha, Rai Scuola, Zelig, Cartonito, Pop, Frisbee, Super solo per citarne qualcuna. Lo spazio lo si potrebbe trovare riducendo ulteriormente le tv locali che lasciano il tempo che trovano. Ci sono margini di miglioramento e spero in un prossimo restyling. Nel post precedente parlavo di rubriche che nulla hanno a che vedere con la tv. Oltre all'oroscopo ci sono: le vostre pensioni, cani e gatti da salvare., ecc. Insomma, volendo lo spazio lo si può trovare.
La pagina Facebook non è quella ufficiale. Sono il primo a volere un Telesette social, ma la cosa non è stata (ancora) approvata. Sulle tv locali sfondi una porta aperta...
A me di Telesette piace la sezione Sport in Tv.
Perché dietro c'è un professionista sfegatato (che per altro è anche utente storico di questo forum, ma probabilmente non vuole palesarsi
Ultima modifica: