Forse le guide cartacee erano quasi indispensabili fino a quando avevamo una decina di canali e internet, le guide ed epg sui dispositivi, ecc... quasi non esistevano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per dovere di precisione, uno dei canali si chiama Sky Serie. Il nome è in italiano, non inglese.[emoji6]su nuovo tv in edicola questa settimana, dal 1 luglio al posto di foxcrime (che chiude) e MTV la programazione di sky series e sky investigation
La qualità della carta utilizzata è imbarazzante...[emoji58]Ottimo, non compro guide tv attualmente ma visto che non l'avevo ancora fatto, ho appena votato per quella storica rivista nel sondaggio.
Speriamo che almeno mantenga la parte forte ovvero i film e lo streaming io lo continuerò a comprare se la parte cinema e streaming non verrà toccata comunque 50 centesimi non sono pochi era meglio a 20 centesimi quindi a 2.20 forse non tutti sanno che cinquantaccentesimi corrispondono a circa mille lire le vecchie nostre lire e a ri cordo gli aumenti erano sempre stati mai così grossi ,ma si sa che con l'euro tutto viene arrotondato e di molto .Film TV ha annunciato che, dal primo numero del 2022, aumenterà di 50 centesimi il prezzo di copertina, che passerà a 2,50 euro. L'impennata del costo delle materie prime (tra cui la carta) è indicata come la causa principale. Aumenteranno, però, la foliazione aggiungendo altre otto pagine che saranno destinate soprattutto per dare una "migliore leggibilità": forse aumenteranno il carattere dei testi
San Marino RTV compare nella sola pagina delle TV dell'Emilia Romagna, peraltro ancora indicato con LCN 73[emoji58]Novità importante dal numero attualmente in edicola per TELESETTE. Aggiunti altri quattro palinsesti. HGTV, MOTORTREND, DONNA TV, VH1. Le ultime due tv potevano risparmiarsele per far posto a TV più importanti come RAI Scuola, San Marino tv, tanto per fare qualche esempio. Lo spazio purtroppo stato ricavato dalle TV a pagamento di Sky che ora sono solamente otto.
Venerdì lo compreròLe novità sono legate alla chiusura definitiva dei canali Mediaset Premium (PS. Ma c'erano ancora? ....).
Sorrisi e canzoni ha rivisto le due pagine dei canali a pagamento, semplicemente togliendo quelli di Mediaset Premium e allungando gli altri: sono così passati da 30 a 25, e non ha aggiunto nient'altro.
Novità più rilevanti, invece, per Film TV.
Come annunciato, ha aumentato il prezzo di copertina che ora è 2,50 euro. In compenso ha aumentato il numero delle pagine che ora sono 116. Questo ha permesso di migliorare la leggibilità dei testi degli articoli (leggermente ingranditi e con una spaziatura maggiori tra una riga e l'altra). Novità anche nei palinsesti. Togliendo Mediaset Premium hanno "occupato" due colonne nella doppia pagina dei canali a pagamento con altri canali gratuiti. Ma non ne hanno aggiunti di nuovi, mi pare: a differenza di prima, ora alcuni palinsesti free sono allungati e presentati in modo più completo (per esempio Cine34 e Iris). Personalmente, avrei approfittato di questo spazio liberato per mettere delle illustrazioni alle prime serate almeno dei canali principali, visto che i palinsesti sono completamente privi di fotografie, e anche l'occhio vuole la parte. Ma al di là di questo, Film TV secondo me ha fatto comunque un buon lavoro
Molto utili...I settimanali del settore usciti oggi, riportano ancora i palinsesti di Paramount e Spike!!!
Quindi Sorrisi e Telesette?I settimanali del settore usciti oggi, riportano ancora i palinsesti di Paramount e Spike!!!