Sondaggio Qual è il miglior settimanale tv?

Qual è il miglior settimanale tv?

• DI PIU' TV

Voti: 2 1,9%
  • FILM TV

Voti: 19 18,1%
  • GUIDA TV

Voti: 6 5,7%
  • NUOVO TV

Voti: 4 3,8%
  • SORRISI E CANZONI TV

Voti: 54 51,4%
  • TELEPIU'

Voti: 1 1,0%
  • TELESETTE

Voti: 17 16,2%
  • TV MIA

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

Voti: 0 0,0%
  • VERO TV

Voti: 2 1,9%

• Votanti
    105
su Nuovo tv hanno aggiunto la programmazione di warner tv al posto di Motor trend che è stato tolto.
Pure aggiunto su film TV ma ora film TV dovrebbe ampliare lo spazio per dare tutte le notizie sui film e non dei vari canali e togliere qualcosa sui canali minori Sky

Dalla prossima settimana, Film TV aumenterà il prezzo di copertina a 3 euro. Da nove anni era 2,50. Annunciato nell'editoriale del numero attualmente in edicola. Ovviamente, le cause sono l'aumento esponenziale dei costi della carta e dell'energia.
"(...) è un piccolo fallimento, per noi, perché abbiamo sempre cercato di offrire un prodotto editoriale curato a un prezzo popolare, bassissimo in rapporto alla quantità (della qualità ci direte voi) dei contenuti. Se vi chiediamo questo sacrificio ulteriore è perché non possiamo farne a meno. (...) Non sto a sottolineare quanto e perché una rivista come Film TV, in Italia ma non solo, rappresenti un miracolo. Lo sappiamo e lo sapete, perché è a voi che lo dobbiamo".

Dalla prossima settimana, Film TV aumenterà il prezzo di copertina a 3 euro. Da nove anni era 2,50. Annunciato nell'editoriale del numero attualmente in edicola. Ovviamente, le cause sono l'aumento esponenziale dei costi della carta e dell'energia.
"(...) è un piccolo fallimento, per noi, perché abbiamo sempre cercato di offrire un prodotto editoriale curato a un prezzo popolare, bassissimo in rapporto alla quantità (della qualità ci direte voi) dei contenuti. Se vi chiediamo questo sacrificio ulteriore è perché non possiamo farne a meno. (...) Non sto a sottolineare quanto e perché una rivista come Film TV, in Italia ma non solo, rappresenti un miracolo. Lo sappiamo e lo sapete, perché è a voi che lo dobbiamo".
Vero e anno cambiato leggermente le impaginazioni dei canali divisi in 3 pagine non vicine

Piccola novità su tv sorrisi e canzoni. Da questa settimana ridotti i palinsesti di Rai 5 e Rai Premium come gli altri canali e aggiunti i palinsesti di Motor Trend e Super!
Hanno poi aggiornato il logo di Cartoonito.

E questo è uno dei motivi per cui amo questo settimanale. È dai piccoli particolari che si vede la bontà del giornale. La concorrenza ad esempio fino a qualche anno fa aveva come simboli il cubo, la sfera e la piramide come simboli dei tre canali RAI che da decenni ormai non ci sono più.

E questo è uno dei motivi per cui amo questo settimanale. È dai piccoli particolari che si vede la bontà del giornale. La concorrenza ad esempio fino a qualche anno fa aveva come simboli il cubo, la sfera e la piramide come simboli dei tre canali RAI che da decenni ormai non ci sono più.

Per chiarire, stai scrivendo di Telesette giusto?

Naturalmente si, mi riferisco proprio a Telesette
....invece nella pagina locale ER non è ancora stata corretta la LCN di Canale Italia, per il resto il settimanale mi sembra piuttosto ben curato

Ultima modifica:
Non so se il 3ad è ancora aperto..
in ogni caso io sono per Nuovo TV, che mi pare completo a livello di emittenti.
Ci sarebbero poi anche riviste sullo streaming, ne ho sfogliata una all'Ip..p l'altro giorno; non so se quqlcuno le compra e può dire la sua

E perché dovrebbe essere chiuso il thread?
Completo è un parolone! Mancano tantissimi palinsesti tv in Nuovo tv. Il più completo resta sempre Telesette.

...questo thread mi solletica sempre...NuovoTv non è male, ma non ha articoli sui programmi TVin uscita...ha soltanto "lanci" di gossip...

:)Ciao euplio, non mi pare che in Nuovo TV manchino tantissimi palinsesti TV, quali mancano?e' invece sicuramente vero che non ha articoli sui programmi TV in uscita.
Telesette lo prendevo anche,io, tra quelli in formato tablet per me era (e rimane) il migliore

Ho controllato, Telesette ha in più i locali (pero' per la Liguria perche' Telenord e non Primocanale?) e tra i nazionali 7 Gold Alma TV Donna Tv..ma ha meno trame e secondo me sulla programmazione sat e' inferiore a Nuovo TV..pero' rimane un gran bel settimanale, sempre ad 1 euro, questa settimana speciale Olimpiadi

Non ho sottomano Nuovo tv ma mi sembra di ricordare che mancano i palinsesti di Rai Scuola, 7gold, Motor trend, Canale Italia e altri che Telesette invece ha.

Si si euplio, l,ho scritto anche,io mancano quelli in Nuovo TV..ho votato Nuovo TV ma prima di Nuovo Telesette era la mia prima scelta.
A proposito, oggi l,ho ripreso, dopo anni, ben fatto il primo special sulle Olimpiadi

Indietro
Alto Basso