Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vedi bene i settimanali Mondadori (Telepiu' e Guida Tv) oltre ad avere nelle due pagine i palinsesti di quattro tv, hanno pure i box laterali.E quindi via i box laterali? Già sono pochissimi su telesette...
Chiedo su sorrisi nulla ?? Assurdo a dire poco il topo Gigio rischia non penso che pier Silvio sia contento di ciò .Anche su tutti gli altri settimanali del settore non è presente il palinsesto di Venti ad eccezione di TV MIA che lo riporta assieme al palinsesto di Zelig. Manca solo Pop per essere completo, ma non mi piace l'impaginazione di TV Mia, troppo confusionaria e incompleta
Lanciare un canale nuovo via etere doppio sat e nulla sui suoi settimanali è x me una ...Chiedo su sorrisi nulla ?? Assurdo a dire poco il topo Gigio rischia non penso che pier Silvio sia contento di ciò .
nullachiedo su sorrisi nulla ?? assurdo a dire poco il topo gigio rischia non penso che pier silvio sia contento di ciò .
Su su di più tv tolto vh1 e aggiunto Zelig tv .20 x ora nulla .Dalla prossima settimana pero' Telesette pubblicherà i programmi di Venti.
E adesso vediamo come si comporteranno i settimanali. Ci sarà lo spazio per inserire il palinsesto del nuovo canale Mediaset 20?
A proposito di Telesette, vedendo come è strutturato, credo che sia possibile l'inserimento di altri 6 palinsesti. Ai canali principali di Rai e Mediaset che sono 3 per pagina se ne potrebbe aggiungere un altro come fa Telepiù. Ad esempio inserire Rai 1 2 3 e 4 sulle due pagine e così per Mediaset aggiungendo alle tre reti ammiraglie il nuovo canale venti ad esempio. Altri quattro palinsesti potrebbero aggiungerli invece nella parte delle TV lcali. Dimezzare lo spazio delle TV locali e aggiungere altri quattro posti come per la pagina delle tv a pagamento.
Telesette dovrebbe avere "il coraggio" di eliminare lo spazio dei canali pay, attribuendolo ai canali free.
Telesette dovrebbe avere "il coraggio" di eliminare lo spazio dei canali pay, attribuendolo ai canali free.