Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sto dicendo non fatelo, però dico che se lo dobbiamo fare, ci partecipi solo chi se la sente (onde evitare poi battibecchi)...Tralaltro per il 2009 qualcuno mi contattò in privato chiedendomi se volevo partecipare, ma decisi di farmi da parte.

Non mi pare che stia facendo ne il permaloso ne il proibizionista (anche perchè non ne ho la facoltà). Faccio in modo che NON arrivino i battibecchi al momento sbagliato... Infondo le persone normali hanno tutte dei modi diversi di pensare...

Come dice un vecchio detto sardo "centu concas, centu berritas" ovvero cento teste, cento cappelli :)

matt1 ha scritto:
aperto ma chissà se ercolino è d'accordo!
Purtroppo no... Evidentemente la polemica di adriaho ha influito, dato che come ricordava Daniele, 2 anni fa fu fatto e ci si è divertiti molto :D

volver85 ha scritto:
Innanzitutto davvero complimenti al vincitore ale89 che ha praticamente stracciato tutti! :D ;)
Grazie ;)

Anakin83 ha scritto:
complimenti Ale! :D :D il sondaggio l'ha vinto un milanista, quindi lo scudetto lo lasciate a qualche altra squadra.
Grazie :) Ehehe lo scudetto? Ma anche no :D :lol:

DTT the best ha scritto:
ale89 complimenti e grazie per tutti gli aiuti che mi hai dato ;)
Grazie... ;) Figurati :)

adriaho ha scritto:
condivido... sopratutto la parte degli aiuti
:)

Complimenti Ale, ma il pezzo che mi hai fatto sull'Lcn non te lo perdono :D
Per il resto, unica cosa che ti posso dire è complimenti per il tempo e la pazienza che metti in quello che fai :)

Complimenti al vincitore ed anche a tutti gli altri :)

Mi dispiace ragazzi ,niente sondaggio sul peggiore utente ,so già come va a finire....

Stefano91 ha scritto:
Complimenti Ale, ma il pezzo che mi hai fatto sull'Lcn non te lo perdono :D
Per il resto, unica cosa che ti posso dire è complimenti per il tempo e la pazienza che metti in quello che fai :)
:lol: :lol: Me lo ricordo :D Grazie ;)

complimenti ad ale89 una vittoria meritata ,
complimenti a tutti i partecipanti davvero una sfida divertente ,
@volver85
26iesimo su oltre centomila mi sembra un ottimo risultato :D

mi spiace che il grande capo abbia negato l'altro sondaggio mi sarei iscrito volentieri :5eek: ero gia pronto a mostrare i muscoli per vincere :lol: :D
ma forse è meglio cosi

ERCOLINO ha scritto:
Complimenti al vincitore ed anche a tutti gli altri :)

Mi dispiace ragazzi ,niente sondaggio sul peggiore utente ,so già come va a finire....
Spero non sia stata la mia polemica (che polemica non era) a farti prendere questa decisione... Se è stata minimamente colpa mia, ti prego di ripensarci :)

Se ho fatto quel discorso che ho fatto è per evitare poi eventuali battibecchi... Assolutamente non l'ho fatto in cattiveria, spero si sia capito (perchè a quanto pare non è stato capito il senso del mio messaggio).

....
Va beh forse la prossima volta è meglio se mi stia zitto... Tanto quando si cerca di conciliare la gente, vieni completamente frainteso, e contraddetto, come ho potuto constatare dai commenti... pazienza...:( Sappiate solo che non l'ho fatto in cattiveria (avessi qualche colpa)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
mi son perso qualcosa???

Per il peggiore l'ho gia spiegato... Non mi piace sapere che qualcuno mi considera il peggiore... quindi per evitare di lamentarmi in seguito preferisco starne alla larga, in modo che quel sondaggio si svolga in maniera armoniosa... Appunto per questo ho detto che è meglio l'autonomination così evitiamo qualcuno che se la prende perchè è stato inserito o non inserito ;)
Mi spiace... Non riuscirei a prenderla come un gioco... accettatemi per quello che sono :lol:
nulla, solo che han cancellato un post polemico di un utente....tutto qui ;)

Stefano91 ha scritto:
Purtroppo no... Evidentemente la polemica di adriaho ha influito, dato che come ricordava Daniele, 2 anni fa fu fatto e ci si è divertiti molto :D
ue stefano, il tuo post di prima ha fatto rumore secondo me.

adriaho, figurati, di certo il tuo post non è stato determinante per la non apertura dell'altro sondaggio ;)

complimenti ale89 :)

sei sempre molto disponibile verso tutti e cerchi di essere sempre gentile e corretto, anche con chi delle volte non se lo sarebbe proprio meritato, e questa cosa mi piace molto :) anche se ammetto che qualche volta non capisco proprio come riesci a farlo :D ci sono delle volte che mi innervosisco io per te a leggere certe risposte di chi non sa niente che invece vuole avere per forza ragione con te :D ;)

maomin ha scritto:
complimenti ad ale89 una vittoria meritata
Grazie :)

CHRIS 86 ha scritto:
complimenti ale89 :)
Grazie ;)

CHRIS 86 ha scritto:
sei sempre molto disponibile verso tutti e cerchi di essere sempre gentile e corretto, anche con chi delle volte non se lo sarebbe proprio meritato, e questa cosa mi piace molto :) anche se ammetto che qualche volta non capisco proprio come riesci a farlo :D ci sono delle volte che mi innervosisco io per te a leggere certe risposte di chi non sa niente che invece vuole avere per forza ragione con te :D ;)
Eheheh :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

La bocciatura della "proposta" sondaggio (peggior...) non è dovuta all'intevento di nessun utente.
I sondaggi sono rivolti a tutto il forum e non solo ad un gruppo in particolare.
Evidente che l'interesse deve essere generale e possibilmente utile.
Ciò non toglie che ogni tanto si possa aprirne qualcuno per farsi qualche risata, ma sempre nel rispetto di tutto il forum. ;)
e visto che qui gli animi si scaldano facilmente...ecco presa la decisione.

p.s. complimenti al vincitore.:D

Complimenti ale89. Te lo sei meritato. :)

Permettetemi di sottolineare anche il secondo posto del giovanissimo (beato lui) alessandro21.

Un brindisi per tutti. Siete simpaticissimi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso