milanistaavita
Digital-Forum Friend
...e dillo che lo sapevialessandro21 ha scritto:Grazie a tutti! 4° posto, chi l'avrebbe detto!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e dillo che lo sapevialessandro21 ha scritto:Grazie a tutti! 4° posto, chi l'avrebbe detto!![]()
perfido, maligno e perfidomilanistaavita ha scritto:...e dillo che lo sapevi![]()
lo prendo come un complimentoFlask ha scritto:Ho votato pietro perché tutto sommato mi fa divertire quando difende Sky e perché riesce anche ad essere obiettivo molto spesso. Non è più il MoSKYettiere di una volta![]()
il "e dillo" mi è venuto in mente ricordando quando Franco Ordine inveì col Mancio (a controcampo)..e gli diceva "e dillo, e dillo..."alessandro21 ha scritto:perfido, maligno e perfido![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:il "e dillo" mi è venuto in mente ricordando quando Franco Ordine inveì col Mancio (a controcampo)..e gli diceva "e dillo, e dillo..."![]()
confermi che è verità allora...dario92 ha scritto:lo ricordo![]()
![]()
ah eccomilanistaavita ha scritto:il "e dillo" mi è venuto in mente ricordando quando Franco Ordine inveì col Mancio (a controcampo)..e gli diceva "e dillo, e dillo..."![]()
dobbiamo conoscerci meglio...alessandro21 ha scritto:ah ecco
@Pietro89
e noi ci conosciamo?
infondo ci becchiamo qualche volta nel 3d di cielo![]()
okpietro89 ha scritto:dobbiamo conoscerci meglio...![]()
se arrivi in finale ti voto, così rimediamo subito![]()
bene, Alealessandro21 ha scritto:Grazie a tutti! 4° posto, chi l'avrebbe detto!![]()