Chissà se la pubblicità nelle firme ha aiutatomilanistaavita ha scritto:70 votanti nel sondaggio; buona affluenza alle urne![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se la pubblicità nelle firme ha aiutatomilanistaavita ha scritto:70 votanti nel sondaggio; buona affluenza alle urne![]()
Ha aiutato, ha aiutatoale89 ha scritto:Chissà se la pubblicità nelle firme ha aiutato![]()
![]()
si si, ha dato una grossa mano al sondaggioale89 ha scritto:Chissà se la pubblicità nelle firme ha aiutato![]()
![]()
Vi state facendo pubblicità occulta a quanto vedo....ale89 ha scritto:Chissà se la pubblicità nelle firme ha aiutato![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Vi state facendo pubblicità occulta a quanto vedo....![]()
direi che siete scesi campo...!!!...![]()
in campo si, ma da calciocheguevara63 ha scritto:Vi state facendo pubblicità occulta a quanto vedo....![]()
direi che siete scesi campo...!!!...![]()
certo Pietropietro89 ha scritto:se aiuta, la metto anch'io![]()
eh si, e lassù hanno fatto il vuotoalessandro21 ha scritto:in campo si, ma da calcio![]()
PS Pubblicità non tanto occulta, da quando abbiamo messo il link in firma, sono venute 20 persone a votare,
ma i sondaggi mi danno sempre fermo a quella quota![]()
si... viva l'alguer... peccato la gente, altrimenti sarebbe un paradiso...alessandro21 ha scritto:adri, tu sei algherese?
milanistaavita ha scritto:eh si, e lassù hanno fatto il vuoto![]()
poi ognuno è ovvio che prediliga la propria zonarelop.ing ha scritto:@adriaho
Sono completamente d'accordo. Io stavo solo scherzando.
Tutti i sardi sono orgogliosi di esserlo.
Io conosco di più la zona di Cagliari perchè ci ho vissuto.
La Sardegna è una meraviglia........a volerci pensare qual è la Regione italiana che non è una meraviglia? L'Italia è tutta bella!
![]()
sicurorelop.ing ha scritto:Oltre al meritato riconoscimento del valore, c'è anche il vantaggio di essere in cima alla lista.
Mi preparero' alle prossime votazioni: cambiero' il mio nick cosi': aaarelop.ing![]()
relop.ing ha scritto:Oltre al meritato riconoscimento del valore, c'è anche il vantaggio di essere in cima alla lista.
Mi preparero' alle prossime votazioni: cambiero' il mio nick cosi': aaarelop.ing![]()
darkmoon ha scritto:ringrazio l'ultimo voto![]()
ps molti iniziano a sentire l'aria rarefatta della vetta![]()