alessandro21
Digital-Forum Gold Master
A taranto si va di cozze...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amico mio, se tu avessi risposto a me prima, avresti perso un amicoreese ha scritto:Se su questo forum avessi degli amici, allora significherebbe che ho sbagliato - se non tutto - perlomeno molto.
![]()
alessandro21 ha scritto:amico mio, se tu avessi risposto a me prima, avresti perso un amico![]()
sireese ha scritto:Per il voto del podio?
no no, arriveresti ultimo in un sondaggio come dici teadriaho ha scritto:Secondo me quello del più antipatico lo vincerei
Praticamente mi son litigato con tutti qui
San Vito Lo Capo?? mi viene facile a me....M. Daniele ha scritto:A marzo tutti a San Vito a mangiare i ricci sugli scogli.![]()
dangerfamily ha scritto:non capite nulla![]()
relop.ing ha scritto:Come potrebbe piacere il pesce a chi è nato e cresciuto lontano dal mare?
Forse nato e cresciuto a quote elevate e poco ossigenate?
Forse nessuno in famiglia è capace di cucinarlo?
Un Grande disse: "Perdona loro perchè non sanno quello che fanno" (e cosa perdono, non mangiando pesce).
Non ho detto che a tutti deve piacere il pesce!dario92 ha scritto:perche' a tutti deve piacere la stessa cosa ?
solo perche' a uno piace il pesce e' migliore degli altri ?![]()
dario92 ha scritto:quante arie di superiorita'..
i gusti sono gusti
relop.ing ha scritto:Non ho detto che a tutti deve piacere il pesce!
Ho detto che probabilmente chi è nato lontano dal mare o chi non lo sa cucinare, probabilmente, non lo ama per questi motivi.
Sei tu che ti stai dando arie di inferiorità.
Nato e cresciuto a quote poco ossigenate?
Credo di non aver mai interloquito con te per mia scelta, immaginavo dove saresti andato a parare. E' evidente da quanto scrivi che te la preparavi da tempo.dario92 ha scritto:si nato e cresciuto a quote poco ossigenate e con questo ?
relop.ing ha scritto:Credo di non aver mai interloquito con te per mia scelta, immaginavo dove saresti andato a parare. E' evidente da quanto scrivi che te la preparavi da tempo.
L'amico dangerfamily (in merito al non mangiar pesce) aveva scritto "non capite nulla" e nessuno, giustamente, si è scandalizzato.
Ma visto che ci tieni ad interloquire.....direi di chiuderla qui - accogliendo ben volentieri l'invito di alessandro21 - perchè continueremo a non capirci (d'altra parte percepire un po' di humor presuppone una ossigenazione abbondante ed una assenza totale di coda di paglia) e (non ultimo) perchè non mi va di continuare in un enorme OT approfittando ancora della bontà dei moderatori.
Con questo ti saluto.....nella (forse vana) speranza che tu ti possa ricredere in merito ai giudizi che hai cosi' graziosamente espresso nei miei confronti.![]()