Leggendo il titolo del 3D pensavo si potesse dare un solo voto e avevo scelto tedarkmoon ha scritto:ps anzi se qualcuno votasse per me non sarebbe male![]()
![]()
spazio ad uso pubblicitario![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo il titolo del 3D pensavo si potesse dare un solo voto e avevo scelto tedarkmoon ha scritto:ps anzi se qualcuno votasse per me non sarebbe male![]()
![]()
spazio ad uso pubblicitario![]()
io offro 10 euro a votocheguevara63 ha scritto:Anzi impiegate le vostre energie per cercarmi qualche voto, che
da quando sono a 17 non mi schiodo più...porta sfiga..![]()
grazie gianniGianni ha scritto:Leggendo il titolo del 3D pensavo si potesse dare un solo voto e ho scelto teNon avevo letto il rigo sotto il grafico, mi scuso con gli altri utenti
![]()
a richiesta, Ercolino può aggiungere gli altri voti che hai dimenticato di inserireGianni ha scritto:Leggendo il titolo del 3D pensavo si potesse dare un solo voto e avevo scelto teNon avevo letto il rigo sotto il grafico, mi scuso con gli altri utenti
![]()
E' lo dici adesso...dopo che ti ho votato...?Gianni ha scritto:Leggendo il titolo del 3D pensavo si potesse dare un solo voto e avevo scelto teNon avevo letto il rigo sotto il grafico, mi scuso con gli altri utenti
![]()
Azz... da me vuoi 10 euro...mentre a Gianni offri solodarkmoon ha scritto:grazie gianni
andiamo per una birra dai![]()
ehm in base alla birra ci vogliono quella cifra quindi non ci hai persocheguevara63 ha scritto:Azz... da me vuoi 10 euro...mentre a Gianni offri solo
una birra....furfante...![]()
cheguevara63 ha scritto:@ Relop, e @ Dario
Cancellate i posto della discordia, magari vi chiarite in
privato, davanti ad una pepata di cozze...![]()
![]()
Non mi piace vedere due persone che stimo
battibeccare per fesserie...
Anzi impiegate le vostre energie per cercarmi qualche voto, che
da quando sono a 17 non mi schiodo più...porta sfiga..![]()
facciamo nà cosa chiudiamo con nà pizza margherita che andiamo sul sicuro ed evitiamo polemicherelop.ing ha scritto:Che a Dario non piace la pepata di cozze! Cosa devo fare? Mica lo posso costringere? Già mi "odia" adesso perchè sono "spavaldo". Figurati dopo!
Per il voto cercheremo di rimediare.
Ma se non posso essere "spavaldo" non potrei neanche ordinare ad un semplice marinaio di votare per te.
Vedi in che situazione mi hai messo?![]()
Dario non sà cosa si perde,.relop.ing ha scritto:Che a Dario non piace la pepata di cozze! Cosa devo fare? Mica lo posso costringere? Già mi "odia" adesso perchè sono "spavaldo". Figurati dopo!
Per il voto cercheremo di rimediare.
Ma se non posso essere "spavaldo" non potrei neanche ordinare ad un semplice marinaio di votare per te.
Vedi in che situazione mi hai messo?![]()
tra pesce e latte a me mi avete fatto venire fameFlask ha scritto:Piccolo OT sul pesce. Il mare non lo vedo da casa mia ma vedo il profilo di CapriMangio solo bastoncini findus e pesce in bianco quando mia mamma mi costringe. La mia ragazza come alcuni di voi forse sapranno ha un ristorante sul mare e le specialità ovviamente sono di pesce. E io non ho mai mangiato il pesce lì, solo pasta, carne e pizza
Mio suocero (ottimo chef) mi vuole uccidere e ancora si domanda come si può non amare il pesce
Ma citando un grande della nostra letteratura io vi dico "Ma a te...te piace 'o presepe??" "No. Nun me piace. Voglio 'a zuppa 'e latte!"
![]()
Il fatto che sarebbe stata solo una scusa mi confortacheguevara63 ha scritto:E' lo dici adesso...dopo che ti ho votato...?
A saperlo prima ti avrei segato anch'io con la scusa
del tuo avatar...![]()
parole santealessandro21 ha scritto:Ragazzi, vi faccio un appello.
Evitiamo di sporcare il 3d, usate i messaggi privati![]()
te la ridi sotto i baffi, ehhale89 ha scritto:Torniamo al sondaggio che è meglio
Su chi non ha votato si affretti a farlo perchè ormai manca poco![]()
![]()
sisi... son quello con la faccia da deficente...alessandro21 ha scritto:io ti voterei certamente![]()
@adriaho
Dovrei averti anche io tra gli amici... proprio non mi ricordo...
scherzavo...ovviamenteale89 ha scritto:Ma noooo
![]()
piantala dai....adriaho ha scritto:sisi... son quello con la faccia da deficente...