ih manco avessi detto chissa chemilanistaavita ha scritto:piantala dai....![]()
boh finisco anchio con gli ot... votatemi però che son fermo da un po'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ih manco avessi detto chissa chemilanistaavita ha scritto:piantala dai....![]()
fermo in posizione piuttosto "comoda" direiadriaho ha scritto:boh finisco anchio con gli ot... votatemi però che son fermo da un po'
grazie darkydarkmoon ha scritto:ho votato
adriaho ( ps mi devi 10 euro) fabio656, fmp per i continui aggiornamenti che ci dà,osucci,alex89,alessandro21,dangerfamily,dado88,pietro89,mi.......vista ( evitiamo di dire certe cose
), poi come dimenticare il chè, il caro gianni anche per ovvie ragioni sportive
, il buon dario e l'insalata ehm ippogrifo
![]()
naturalmente non mi sono votato mi stò antipatico![]()
cheguevara63 ha scritto:Dario non sà cosa si perde,... la stessa cosa che dico a mia
moglie dal lontano 1990..spesso gli dico.. "mangiare pesce è la
cosa che amo di più....dopo il sesso......Capito Dario...!!...
![]()
![]()
Birra, o 10 euro...darkmoon ha scritto:ho votato
adriaho ( ps mi devi 10 euro) fabio656, fmp per i continui aggiornamenti che ci dà,osucci,alex89,alessandro21,dangerfamily,dado88,pietro89,mi.......vista ( evitiamo di dire certe cose
), poi come dimenticare il chè, il caro gianni anche per ovvie ragioni sportive
, il buon dario e l'insalata ehm ippogrifo
![]()
naturalmente non mi sono votato mi stò antipatico![]()
la verità ad ogni costo vuoi??Mctayson09 ha scritto:Rinnovo il mio grazie a tutti coloro che mi hanno votato, anche se ora forse 2-3 non so chi siano...![]()
Se magari chi non si è pronunciato lo facesse, mi toglierebbe il fastidioso dubbio, e non potrebbe che farmi piacere.![]()
virtualmente ne hai molti di più, fidatidki ha scritto:Io invece sono ancora a 0 voti..deprimente!![]()
![]()
di questi tempi meglio i 10 eurocheguevara63 ha scritto:Birra, o 10 euro...
Grazie..![]()
se non ci sei nel sondaggiodki ha scritto:Io invece sono ancora a 0 voti..deprimente!![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:la verità ad ogni costo vuoi??![]()