Ormai mancano solo 2 giorni 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato
Poi arriverà il bello con il gran finale
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato
Poi arriverà il bello con il gran finale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo dark, vi darò una mano....2 mani sono meglio che unadarkmoon ha scritto:io alla corte europea
milanvista partecipi pure tu alla raccolta firma![]()
altro sondaggio...per decidere in maggioranzaalessandro21 ha scritto:Ottimo ed inaspettato risultato per me
ora dovremmo decidere tra sistema proporzionale o maggioritario,
il governo, anche se tecnico, va bene, siamo pieni di tecnici antennisti!![]()
dki ha scritto:Ragazzi aiutate la mia fragile memoria..ma per la fase finale si vota solo un utente? Perché per me votarne solo uno sarebbe impossibile, sono tutti ragazzi che stimo nelle prime dieci posizioni, oltre al mio zietto Che..
![]()
![]()
dki ha scritto:Ragazzi aiutate la mia fragile memoria..ma per la fase finale si vota solo un utente? Perché per me votarne solo uno sarebbe impossibile, sono tutti ragazzi che stimo nelle prime dieci posizioni, oltre al mio zietto Che..
![]()
![]()
si, alla fase finale si può esprimere una sola preferenzadki ha scritto:Ragazzi aiutate la mia fragile memoria..ma per la fase finale si vota solo un utente? Perché per me votarne solo uno sarebbe impossibile, sono tutti ragazzi che stimo nelle prime dieci posizioni, oltre al mio zietto Che..
![]()
![]()
siamo in centomila e hanno votato in 100Flask ha scritto:Peccato però per il basso numero di votanti![]()
In 104darkmoon ha scritto:siamo in centomila e hanno votato in 100![]()
il rapporto non mi convince![]()
ale89 ha scritto:Stavolta mi offro io![]()
Ale89 44
Anakin83 25
Adriaho 24
Pietro89 22
Alessandro21 20
Dario92 20
Alex89 19
Cheguevara63 18
Dado88 18
Mctayson09 18
Un onore è essere in mia compagnia...!!!....Mctayson09 ha scritto:Dai, è un onore anche essere decimo no?![]()
![]()
Quoto..cheguevara63 ha scritto:In genere gli utenti che partecipano ai sondaggi non sono
tanti...quindi c'èra da aspettarselo...![]()
si ma il rapporto e di 1 a 1000cheguevara63 ha scritto:In genere gli utenti che partecipano ai sondaggi non sono
tanti...quindi c'èra da aspettarselo...![]()
Eh si come i passati sondaggiadriaho ha scritto:ma fatemi capire ci sarà anche una fase finale???? io pensavo finisse qua...
Chi poi arrivasse a vincere la coppa dalle grandi orecchie, si mettesse d'accordo con me,darkmoon ha scritto:certo ci son gli ottavi poi i quarti le semifinale e poi la finalissima![]()