• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è la marca del vostro televisore?

Qual è la marca del vostro televisore?

  • Amstrad

    Voti: 0 0,0%
  • Fujitsu

    Voti: 0 0,0%
  • Grundig

    Voti: 1 0,3%
  • Hitachi

    Voti: 0 0,0%
  • Inno-Hit

    Voti: 2 0,6%
  • Irradio

    Voti: 0 0,0%
  • JVC

    Voti: 0 0,0%
  • LG

    Voti: 43 13,8%
  • Majestic

    Voti: 0 0,0%
  • Mivar

    Voti: 10 3,2%
  • Normende

    Voti: 1 0,3%
  • Panasonic

    Voti: 38 12,2%
  • Philips

    Voti: 36 11,6%
  • Pioneer

    Voti: 10 3,2%
  • Saba

    Voti: 1 0,3%
  • Samsung

    Voti: 91 29,3%
  • Schaub Lorenz

    Voti: 1 0,3%
  • Sèleco

    Voti: 1 0,3%
  • Sharp

    Voti: 11 3,5%
  • Sony

    Voti: 42 13,5%
  • Telefunken

    Voti: 5 1,6%
  • TeleSystem

    Voti: 1 0,3%
  • Thomson

    Voti: 6 1,9%
  • Toshiba

    Voti: 0 0,0%
  • Altra marca

    Voti: 11 3,5%

  • Votanti
    311
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedere in firma...

cambiato da poco e mi trovo benissimo(anche se ne ho un altro da 37 pollici sempre philips come monitor pc)....
 
Grazie a tutti i votanti! Ho aggiunto anche il mio, LG.
Sono sorpresa a dire il vero, credevo che Samsung dominasse incontrastata invece LG è sempre lì, seguito da Panasonic. Interessante! :)
 
Ho da 2 settimane circa un LCD Sharp Aquos 32'' Full HD. Poi ho tre Mivar crt 14'' e una Samsung crt 29'' che ho portato nella mia casa di campagna per mettere la Sharp nella sala. ;)
 
Grazie per il tuo voto! :)
I poveri produttori tedeschi sono ancora a zero, ma andavano davvero forte negli anni 80!
Qualcuno di voi sa di dov'è TeleSystem?
 
Io non ho quelli dell'ultima generazione, ancora mi durano da una vita quelli a tubo catotico, ne ho due:
quello grande nella sala da pranzo che non ricordo di quanti pollici è ma è di marca Nordmende;
quello piccolo (idem non ricordo i pollici) in cucina di marca Mivar.
 
Thomson e Sony sono le marche delle mie due tv.Sono un po' vecchiotte ma funzionano ancora benissimo!!!!Ciao a tutti.:hello: :hello: :hello:
 
La mia tv principale è della Samsung, ma poi ne ho altre due (acer e nikei) ;)
 
ho 2 lcd samsung(uno hd ready e uno full hd) un vecchio mivar 15 e un keymat 19 ,ho votato samsung.
 
due Philips il principale 37'FullHD e l'altro piccolino per la camera.
Un vecchio Mivar 21' catodico messo in soffitta in caso di guasti agli altri due:)
 
bennyiens ha scritto:
io ho 2 LG e un vecchio beng olufsen che sta per tirare le cuoia :crybaby2:
Bang & Olufsen!!! Danese!!!! Credevo di essere l'unica ad averne uno!!! :)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ciao,se ti riferisci a Tele System Electronic Srl, che si occupa di tv,lcd,ecc, la sede in Italia è a Via San Benedetto 14 M,36050, Bressanvido,Vicenza ;)
Grazie ancora, non ne sapevo nulla a riguardo :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Bang & Olufsen!!! Danese!!!! Credevo di essere l'unica ad averne uno!!!
...beh, addirittura l'unica....;) conosco alcune persone che ne possiedono uno.... sicuramente un Tv di ottima qualità(tecnica/estetica), ma di prezzo moooolto elevato per cui poco diffuso :evil5:
 
Ralph63 ha scritto:
...beh, addirittura l'unica....;) conosco alcune persone che ne possiedono uno.... sicuramente un Tv di ottima qualità(tecnica/estetica), ma di prezzo moooolto elevato per cui poco diffuso :evil5:
LOL.... l'hai detto tu che sono poco diffuse!!! :lol: Ma sono contenta di non avere l'egemonia, so che hanno avuto problemi finanziari (ovviamente dovuti alla recente crisi) e che quindi hanno deciso di abbandonare la produzione di telefonini e mp3 players per dedicarsi a quello che sanno fare meglio: audio e TV :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso