allora conoscerai il signor Mankiwalessandro21 ha scritto:@adriaho
economia Politica piace anche a me..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora conoscerai il signor Mankiwalessandro21 ha scritto:@adriaho
economia Politica piace anche a me..![]()
Ok.. Lo metto tra i preferiti..adriaho ha scritto:mhh... non la conosco
Comunque riguardo l'autore del libro di economia (keynesiano convintissimo) dal quale studio ha un blog dove analizza eventi economici... magari dacci una visitina http://gregmankiw.blogspot.com/
benematthias ha scritto:sono al quinto anno dell'istituto alberghiero e vorrei diventare un pasticcere![]()
amo tutto della pasticceria,compreso mangiare! ahahmilanistaavita ha scritto:
anche io se per questo amo mangiare dolci piuttosto che prepararlimatthias ha scritto:amo tutto della pasticceria,compreso mangiare! ahah![]()
ahahahmilanistaavita ha scritto:anche io se per questo amo mangiare dolci piuttosto che prepararli![]()
milanistaavita ha scritto:anche io se per questo amo mangiare dolci piuttosto che prepararli![]()
assolutamentematthias ha scritto:ahahahbeh comunque è un bel mestiere,ci vuole tanta passione!
![]()
poi adesso con questo freddo,stare in laboratorio a preparare brioches e paste varie con il forno acceso è un piacere! ahahahmilanistaavita ha scritto:assolutamente
Mc che hai te??![]()
ahahahaalessandro21 ha scritto:Eh si..![]()
Per caso fai l'ITC?james93 ha scritto:trattamento testi, materia insegnata nel biennio dell'igea che consiste nell' apprendere le funzioni del pacchetto office e imparare a scrivere senza guardare la tastiera (diteggiatura)![]()
Si, perchè lo odiavi? Io lo trovavo come un ottimo metodo per ripassare qualcosa che già sapevo, poi c'era la connessione a internet senza sorveglianzaLorenzX ha scritto:Per caso fai l'ITC?Anche io avevo trattamento testi... e lo odiavo
![]()