• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Quali sono i tuoi strumenti preferiti per l'informazione?

  • TV (telegiornali);

    Voti: 48 41,4%
  • TV (dibattiti);

    Voti: 15 12,9%
  • Radio;

    Voti: 20 17,2%
  • Giornali (quotidiani);

    Voti: 32 27,6%
  • Giornali (settimanali);

    Voti: 5 4,3%
  • Internet in genere ;

    Voti: 92 79,3%
  • Forum ;

    Voti: 36 31,0%
  • Teletext ;

    Voti: 25 21,6%
  • Amici ;

    Voti: 3 2,6%
  • Parrucchiere.

    Voti: 1 0,9%

  • Votanti
    116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le informazioni sono solito reperirle attraverso Google oppure siti specializzati.
Nel caso del nostro amato hobby... il forum.
 
io ho votato telegiornali (SKY TG24) e internet (dipende, a volte corriere, a volte repubblica, a volte anche il sito di skytg24...).
 
Ho notato solo oggi il sondaggio... Adesso uso solo internet per informarmi, offre diversi punti di vista al contrario della televisione (di cui ormai seguo solo i tg locali). Anche in città negli anni sono sorti diversi quotidiani telematici che leggo con piacere
 
Internet super aggiornatissimo e IL NOSTRO FORUM che è più aggiornato di internet stesso!
 
Gpp ha scritto:
Da notare che tutti i votanti hanno scelto internet (e non poteva essere altrimenti! :D), uno solo gli amici (evidentemente non ci fida molto degli amici come fonti d' infomrazione! :D)

:D

anche io "mi foraggio" esclusivamente su internet
 
Internet soprattutto
per quanto riguarda lo sport, continuo a leggere la gazzetta più che altro per abitudine
Per quanto riguarda la TV ovviamente Digital Sat e Forum.
Se c'è qualche importante news dell'ultima ora SKY tg 24 e SKY Sport 24
 
YODA ha scritto:
Rete - Quotidiani - Tg - Forum ;)
Insomma un po tutto, ormai per me l'informazione tv ha perso molti punti visto che si e tutta schierata. comunque se guardi i tg ti consiglio di non guardarne uno solo ma girali tutti
 
Internet in genere, Forum e Quotidiani sono le mie fonti di informazione quotidiana ;)
 
Internet... che altro sennò?? Le altre sono tutte comprate..
C'è un giornale però di cui mi fido, ma generalmente uso Internet, e vi do un consiglio, fatelo tutti, non fatevi prendere x il c..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso