Qual è l'ultimo programma che avete visto?

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Propongo questo topic in cui chi vuole dice qual è l'ultimo programma visto su Gallery (i 3 Cinema + Joi, Mya e Steel) e magari fa un breve commento senza ovviamente fare spoiler a chi non lo ha ancora visto.

Io ieri alle 21 su Joi Viaggio al centro della Terra con Brendan Fraser. Filmetto leggero, l'ideale per passare un'ora e mezza senza impegno. :)

Forse sarebbe meglio utilizzare per le serie tv i rispettivi 3d e per i film, se non ce n'è uno dedicato, commentare qui ;)

Supernino ha scritto:
Forse sarebbe meglio utilizzare per le serie tv i rispettivi 3d e per i film, se non ce n'è uno dedicato, commentare qui ;)
Sapevo che mi boicottavate pure questo topic... In questo si parla in generale dei programmi visti, senza distinzioni fra film e telefilm. :)

È talmente difficile inserire altri contenuti nei 3 canali gallery oltre a film e telefilm a casa mediaset?o togliere il Joi+1 e creare un canale con candidcamera,concerti,rubriche,spettacoli comici ecc ecc ?

Pablyrex ha scritto:
È talmente difficile inserire altri contenuti nei 3 canali gallery oltre a film e telefilm a casa mediaset?o togliere il Joi+1 e creare un canale con candidcamera,concerti,rubriche,spettacoli comici ecc ecc ?
infatti....

Duncan#21 ha scritto:
Propongo questo topic in cui chi vuole dice qual è l'ultimo programma visto su Gallery (i 3 Cinema + Joi, Mya e Steel)

Correggi: i canali cinema sono 4, non 3!

Fare un canale con altri contenuti potrebbe non essere male ma vi prego niente concerti! La tv è già piena d'inutili canali musicali eviterei anche di mettere repliche prese dai canali generalisti a meno che non siano di programmi antecedenti il 2000

=Matteo82= ha scritto:
Fare un canale con altri contenuti potrebbe non essere male ma vi prego niente concerti! La tv è già piena d'inutili canali musicali eviterei anche di mettere repliche prese dai canali generalisti a meno che non siano di programmi antecedenti il 2000
io lo vedrei bene ivece un'appuntamento fisso alla settimana ma con musica seria...o anche dei bel musicolo..cmq premium deve cominciare a puntare ad altro per sino dalhia lo sta facendo con il canale extra;mediaset vogliamo un canale di intratenimento senza film e serie!!!!!

Ma l'avete capito il senso del mio topic?

Ieri ho guardato il film "Shaft" su Steel+1 che avevo registrato la settimana scorsa.

Indietro
Alto Basso