• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è stato l'argomento di maggior interesse del 2018?

Qual è stato l'argomento di maggior interesse del 2018?

  • La infinita questione dei diritti tv serie a

    Voti: 48 39,3%
  • Arrivo di DAZN in Italia

    Voti: 44 36,1%
  • Olimpiadi Invernali oscurate sui canali Eurosport del bouquet Sky Italia

    Voti: 11 9,0%
  • Vendita di Mediaset della società R2 s.r.l. a Sky

    Voti: 25 20,5%
  • Ingresso dei canali Premium Serie TV e Cinema nell'offerta Sky

    Voti: 45 36,9%
  • Approdo di Sky sul Digitale Terrestre

    Voti: 36 29,5%
  • Attivazione della codifica NDS ai canali Mediaset Free sul satellite

    Voti: 15 12,3%
  • Arrivo dei canali Mediaset HD sulla piattaforma TivùSat

    Voti: 17 13,9%

  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti eventi che hanno creato solo del gran chaos e tirato fuori il peggio del peggio da tutti noi...

tutti eventi che hanno sancito il trionfo dell'egoismo, dei personalismi e del webetismo...

ovviamente, tutti eventi che, anche con tutto l'impegno del mondo per cercare di "passarci sopra", non possono non aver catturato l'attenzione (l'interesse è un'altra cosa...:eusa_whistle:) di tutti (me compreso, naturalmente), visto il risalto che hanno avuto su ogni tipo di media...

però, come detto, mi rifiuto di definirne anche solo uno "interessante" (e quindi non ho votato)...

il mio reale interesse nel 2018 è stato per ben altro...
Ma no dai, c'è chi si è incaponito forte specie con la questione diritti tv serie a; talmente forte al punto che ancora oggi non riesce ad uscirne e non ne uscirà ancora per parecchio tempo :laughing7:

Che poi in certe situazioni non riusciamo razionalmente a darne la giusta importanza, quello è un altro paio di maniche ;)
 
i vari argomenti del 2018 più o meno mi hanno incuriosito o mi hanno toccato in prima persona, quindi ho votato tutto tranne l'approdo di Sky sul dtt.
 
Ho votato in primis l'arrivo di Dazn in Italia, per me un'ottima cosa in cui speravo. Per seconda l'oscuramento delle Olimpiadi invernali su Sky, episodio clamoroso e che rischia di ripetersi nel 2020. Avrei aggiunto anche l'asta dei diritti della serie A, e il loro esito "rivoluzionario", ma voglio rimuovere quel thread dalla memoria: migliaia di pagine di congetture, ipotesi basate sul nulla, attacchi, offese, insulti, faziosità fuori controllo. Il peggio del forum fatto thread.
 
votato per --> Arrivo di DAZN in Italia

ha avuto parecchia mia attenzione il suo arrivo, per la 1a volta in Italia la serie A è trasmessa anche da un operatore in streaming...ero molto scettico, eppure son trascorsi già 4 mesi più o meno...

ho seguito poco le altre cose per vari motivi, avrei votato pure ''La infinita questione dei diritti tv serie a'' (pagine e pagine qui sul forum....una storia che non voleva mai finire) ma ho preferito buttarmi su DAZN...
 
In ordine:

1) Diritti tv Serie A, la più grande saga vista negli ultimi anni :D, anche sofferta tutto sommato :laughing7:, d'altronde si è risolta solo al fotofinish a 2 mesi dal campionato. Io non ero iscritto ancora al forum, ma per mesi su quel thread ne ho lette di cotte e di crude e allo stesso tempo mi sono divertito e ho anche un pochino sofferto (i catalani di Mediapro non li volevo proprio, col loro "canale della Lega" a 35/40 euro al mese :5eek:)
2) Arrivo di Dazn come "operatore esclusivamente OTT", una rivoluzione nel mercato dei diritti tv nostrani dopo 15 anni di duopolio "de facto" Sky-Premium (con la seconda che alla lunga è andata a schiantarsi come si poteva immaginare...)
3) Sbarco dei canali Premium Cinema e Series sulla piattaforma Sky, pensavo che Premium si sarebbe arresa alla fine ma sinceramente non pensavo in questa maniera...
4) Sky anche sul digitale terrestre, altra novità sorprendente, non solo ha "sconfitto" definitivamente Premium ma addirittura va a prendersi il territorio che per 15 anni è stato in mano il Biscione...
 
Io ho votato i diritti tv serie A, l'arrivo di DAZN in Italia che è stato il più importante e poi i canali Premium cinema su Sky che è stata per me la sorpresa più grossa.
 
Ho votato "Arrivo dei canali Mediaset HD sulla piattaforma TivùSat".
Erano attesi da 5-8 anni anni sul forum , ormai in molti non ci credevano più (io non ero tra quelli :D) :)
Ha anticipato tutto il resto di interessante che è avvenuto nel giro di un po' di mesi riguardo le vicende Mediaset-Sky, fino ai giorni attuali (i Mediaset in NDS), anche se vicende non direttamente o non per nulla collegate alla prima...
 
Ultima modifica:
Fa riflettere che sulle otto opzioni ben sette siano legate a Sky.
Personalmente mi astengo dal votare, le questioni in esame mi interessano zero. Il fatto più importante del panorama televisivo del 2018, a mio avviso, riguarda la Rai ma purtroppo non se ne può parlare. ;)
 
Votato Sky sul Digitale terrestre e vendita R2, gli unici che riscuotano un mio (comunque minimo) interesse, perché hanno più riflessi sulla tecnica antennistica.
Personalmente ho trovato molto interessante la discussione sul DAB, che sta seguendo passo passo la copertura del Paese da parte delle reti radiofoniche pubbliche e private, ma forse non è stato messo in lista vista la sezione in cui siamo, probabilmente sarebbe OT ;)
 
Ultima modifica:
Per me l'argomento di maggior interesse è la figura di.....che ha fatto samsung con le tv del 2018, nate male e son curioso di sapere come andrà a finire con gli aggiornamenti che rilasceranno per risolvere i problemi(forse).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso