Qual e` un buon antivirus ?

io uso avast senza problemi...è un pò pesante all'avvio ma ho ottimi risultati e ogni giorno in automatico mi propone gli ultimi aggiornamenti dei virus...

comunque ragazzi un consiglio sui antivirus ..due anti virus conteporamente si puo fare nell stesso pc?

grazie del consiglio...ora ho sotto un norton internet sicurity 2006..e poi in a-squared per un mese di prova,,che faccio...date un consiglio

Questo "in a-squared" sinceramente non l'ho mai sentito nominare.:icon_redface:
Per il resto a tutti quei computer che avevano il norton glielo fatto togliere e hanno guadagnato in velocità!!

P.s. appena comprato e l'ho visto installato sul computer l'ho subito cestinato e messo avast.

comunque Vianello..il antivirus avast..si deve comprare..o pure e un programma libero da scaricartelo?

samuraiijack ha scritto:
comunque Vianello..il antivirus avast..si deve comprare..o pure e un programma libero da scaricartelo?
vai tranquillo e gratis devi solo registrarti :icon_thumright:

vianello_85 ha scritto:
Questo "in a-squared" sinceramente non l'ho mai sentito nominare.:icon_redface:
Per il resto a tutti quei computer che avevano il norton glielo fatto togliere e hanno guadagnato in velocità!!

P.s. appena comprato e l'ho visto installato sul computer l'ho subito cestinato e messo avast.
A_SQUARED 2 mi ha salvato dal formattare l'HD, è un ottimo antivirus e un eccellente anti Malware, elimina quello che altri "non vedono"
ciao

Che sappia io A-Squared non è un antivirus altrimenti ERCOLINO mi avrebbe già bastonato :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Io mi trovo bene con AVAST home (free) come antivirus; è in italiano e si aggiorna automaticamente.
Come Spyware e anti malware e uso A-Squared + Spyboot.
Bye:icon_wink:

Due antivirus insieme non vanno bene soprattutto se tutti e due hanno la funzione real time attiva.

Il Norton è un Mattone e come bucare le ruote ad una macchina e farla andare avanti :D

Per chi fosse interessato a sapere cos'è a-squared

Uso AVG Free da qualche anno ormai e non ho mai avuto problemi; secondo me funziona molto bene ed è leggero. :wink:

Indietro
Alto Basso