Hai perfettamente ragione; io mi baso semplicemente su persone che conosco, di diversi ceti sociali, di differente fascia di età; la mia attività mi porta a contatto con categorie diversissime fra di loro.Tinho ha scritto:Il numero di tessere che M7 dichiara è bello alto.
Però visto che è sul sito corporate (quello dedicato immagino agli azionisti) non credo che possano dire troppe caxxate anche perché probabilmente quei dati vanno o arrivano dai bilanci.
Poi certo si può dubitarne... visto che cosa scriveva la Parmalat nei bilanci non si sa mai.
Ma seguendo questo ragionamento allora dovremmo dubitare anche delle dichiarazioni di Sky sui 4 milioni di abbonati... e tra l'altro Sky non è neanche quotata in borsa e quindi ha assai meno vincoli di trasparenza e chiarezza verso l'esterno.
La tv satellitare l'hanno ormai in molti e sono mediamente soddisfatti; il DTT pochissimi lo usano per grossi problemi e spese per l'adeguamento dell'antenna, difficoltà non compensate dalla scarsa offerta attuale.
C'è, è vero, gente che ha preso il decoder e non lo usa, ma il perché l'ho detto sopra.