qualche considerazione riguardo Mediaset Premium

Tinho ha scritto:
Il numero di tessere che M7 dichiara è bello alto.
Però visto che è sul sito corporate (quello dedicato immagino agli azionisti) non credo che possano dire troppe caxxate anche perché probabilmente quei dati vanno o arrivano dai bilanci.

Poi certo si può dubitarne... visto che cosa scriveva la Parmalat nei bilanci non si sa mai.

Ma seguendo questo ragionamento allora dovremmo dubitare anche delle dichiarazioni di Sky sui 4 milioni di abbonati... e tra l'altro Sky non è neanche quotata in borsa e quindi ha assai meno vincoli di trasparenza e chiarezza verso l'esterno.
Hai perfettamente ragione; io mi baso semplicemente su persone che conosco, di diversi ceti sociali, di differente fascia di età; la mia attività mi porta a contatto con categorie diversissime fra di loro.
La tv satellitare l'hanno ormai in molti e sono mediamente soddisfatti; il DTT pochissimi lo usano per grossi problemi e spese per l'adeguamento dell'antenna, difficoltà non compensate dalla scarsa offerta attuale.
C'è, è vero, gente che ha preso il decoder e non lo usa, ma il perché l'ho detto sopra.

JQ68 ha scritto:
dati sicuramente attendibilissimi visto che li fornisce mediaset stessa, un pò come leggere la Pravda negli anni '70
Scusa...I dati sono inaffidabili se li fornisce MEDIASET...Mentre il numero di abbonati se li fornisce SKY sono attendibili! Un pò più di obiettività non guasterebbe a volte... :evil5:

Adesso visto che stanno per abolire i costi di ricarica dei cellulari, perchè non procedono allo stesso modo con le tessere ricaricabili mediaset e la7???

DTTutente ha scritto:
Scusa...I dati sono inaffidabili se li fornisce MEDIASET...Mentre il numero di abbonati se li fornisce SKY sono attendibili! Un pò più di obiettività non guasterebbe a volte... :evil5:

e chi ha parlato di Sky e dei suoi abbonati ?
il fatto che reputi che i dati riportati sul sito di Mediaset non mi sembrino molto attendibili non significa che creda ciecamente a tutto quello che sostiene la ghenga di merdock
hai problemi a interpretare l'italiano o sei arteriosclerotico ?

JQ68 ha scritto:
e chi ha parlato di Sky e dei suoi abbonati ?
il fatto che reputi che i dati riportati sul sito di Mediaset non mi sembrino molto attendibili non significa che creda ciecamente a tutto quello che sostiene la ghenga di merdock
hai problemi a interpretare l'italiano o sei arteriosclerotico ?
Senti intanto non offendere e modera i termini! :evil5:
Punto secondo, meglio così che pensi la stessa cosa di SKY! :D

porf ha scritto:
Adesso visto che stanno per abolire i costi di ricarica dei cellulari, perchè non procedono allo stesso modo con le tessere ricaricabili mediaset e la7???

forse perchè considerano che per i cellulari devi acquistare una sim, quindi hai un costo di entrata, mentre con la ppv la card che compri è già precaricata
comunque penso che cambierebbe poco l'eliminazione del costo di ricarica avrebbe come conseguenza un aumento dei prezzi degli eventi

Le schede ppv hanno un costo di attivazione... quindi è uguale alle sim.

Cmq le tariffe sono queste, anche se le aumentano, chi già ce l'ha non può vedersela cambiata

porf ha scritto:
Le schede ppv hanno un costo di attivazione... quindi è uguale alle sim.

Cmq le tariffe sono queste, anche se le aumentano, chi già ce l'ha non può vedersela cambiata

se non sbaglio ad inizio campionato hanno aumentato il prezzo delle partite.
quello invece che dovrebbero eliminare è la scadenza del credito dopo una certa data

Indietro
Alto Basso