Qualche idea???

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!!! vorrei fare l'acquisto di un nuovo cellulare,che deve avere sopratutto le seguenti caratteristiche:

-Fotocamera e videocamera con una buona risoluzione (sarebbe fantastico se ci sarebbe l'hd)
-Wi-fi

inoltre deve essee un buon prodotto possibilmente con un prezzo moderato

qualcuno ha qualche consiglio da darmi???

Grazie in anticipo!!! ;)

@Peppechennedy dicci il tuo budget a disposizione,cosi' possiamo consigliarti ;)

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!!! vorrei fare l'acquisto di un nuovo cellulare,che deve avere sopratutto le seguenti caratteristiche:

-Fotocamera e videocamera con una buona risoluzione (sarebbe fantastico se ci sarebbe l'hd)
-Wi-fi

inoltre deve essee un buon prodotto possibilmente con un prezzo moderato

qualcuno ha qualche consiglio da darmi???

Grazie in anticipo!!! ;)
io ho appena fatto un abbonamento top special 400 con tre e ho preso un samsung galaxy S2 e sono davvero contento...20 euro di canone mensile, 400 minuti( 100*4 ) di chiamate tariffate al secondo, 100 sms (24*4) e 2GB di navigazione da pc o da dispositivo mobile... rata iniziale 69 euro...

landtools ha scritto:
io ho appena fatto un abbonamento top special 400 con tre e ho preso un samsung galaxy S2 e sono davvero contento...20 euro di canone mensile, 400 minuti( 100*4 ) di chiamate tariffate al secondo, 100 sms (24*4) e 2GB di navigazione da pc o da dispositivo mobile... rata iniziale 69 euro...

te credo che sei contento,il miglior smartphone sul mercato :D ;)
pure io ho il galaxy s 2,l'ho pagato 599 euro ma li vale tutti ;)

peppechennedy ha scritto:
sarebbe perfetto!! :D
ma non credo che rietra nel budget...il costo può essere sui 150???

fino a poco tempo fa costava 149 euro,vedi online ;)

dario92 ha scritto:
fino a poco tempo fa costava 149 euro,vedi online ;)

si ho fatto una riceca e ho visto che questa promozione c'è stata,ma adesso è di nuovo in vendita sui 250-300 euro..peccato è davvero un bel telefono,spero di ribeccare questa offerta..

cmq vi ricordo che nel 3d potete mettere ancora tante altre idee,ogni suggerimento è ben accetto ;)

Grazie a tutti per l'aiuto!!! :)

dai un'occhiata al primo wave,schermo 3,2 super amoled,proc 1 ghz fotocamera 5 mpx

150€ è un po' poco. Trovi il Samsung Corby o il Next, il Sony Ericsson Xperia Mini (se fortunato anche quello Pro con tastiera scorrevole) e, se sali un po' di prezzo, anche il Wildfire S (migliore di questa categoria) e il Defy della Motorola.

milanistaavita ha scritto:
altro fattore: peppe, lo vuoi complesso (cioè accessoriato super) oppure ti accontenti?

No,mi accontento basta che ha:

-fotocamera buona da almeno 5 mpx oppure l'HD
-Wi-fi
-memoria espandibile

deve avere questi 3 aspetti..il resto passa in secondo piano ;)

Indietro
Alto Basso