• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcosa Di Nuovo

sw2000 ha scritto:
Maxi ... lascia perdere... quà si parla SOLO di quello che vogliono loro... leggi...prendi e lascia stare...
Te lo ripeto per la seconda volta... mi stai stancando, cerca di darti una regolata visto che stai prendendo una brutta china
 
LUCIANO...non ti curar di loro ma guarda e passa...lascia stare non meritano l'attenzione...e poi non avevo intenzione di RUBARE A NESSUNO LA NOTIZIA..poi mi pare molto ma molto STRANO che un bimbo di 3 anni riesce in questo.....dico strano....a me il dubbio rimane.....:eusa_whistle:
 
per me non è affatto strano, il mio ad 1 anno o poco + tocchicchiando :eusa_naughty: tutto il possibile fece uscire un segnale di test dal video registratore :5eek: che mi fece impazzire 1 settimana per identificarlo.:doubt:
Mai sottovalutare cosa possono combinare i piccoli.
 
Salve a tutti,
è da poche settimane che possiedo un CT e che leggo i vari forum su questo decoder. Vi posso garantire che il protagonista della scoperta è un bambino di 3 anni e 4 mesi che lasciato incustodito di fronte al decoder ha smanettato casualmente i 3 pulsanti facendo apparire il menù indicato, sicuramente un colpo di fortuna!!!
Ho impiegato ben 40' per ritrovare la sequenza digitata alla fine è venuto di nuovo fuori questo misterioso menù.
Buone feste.
:happy3:
 
bimbi

il mio invece di anni ne ha 4 ed è riuscito ad aprire il canguro smanettando piu primasedia....ciao e buon natale:D
 
Indietro
Alto Basso