Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LUCIANO...non ti curar di loro ma guarda e passa...lascia stare non meritano l'attenzione...e poi non avevo intenzione di RUBARE A NESSUNO LA NOTIZIA..poi mi pare molto ma molto STRANO che un bimbo di 3 anni riesce in questo.....dico strano....a me il dubbio rimane.....
per me non è affatto strano, il mio ad 1 anno o poco + tocchicchiando tutto il possibile fece uscire un segnale di test dal video registratore che mi fece impazzire 1 settimana per identificarlo.
Mai sottovalutare cosa possono combinare i piccoli.
Salve a tutti,
è da poche settimane che possiedo un CT e che leggo i vari forum su questo decoder. Vi posso garantire che il protagonista della scoperta è un bambino di 3 anni e 4 mesi che lasciato incustodito di fronte al decoder ha smanettato casualmente i 3 pulsanti facendo apparire il menù indicato, sicuramente un colpo di fortuna!!!
Ho impiegato ben 40' per ritrovare la sequenza digitata alla fine è venuto di nuovo fuori questo misterioso menù.
Buone feste.