Qualcosa (forse) si muove...(freeview ita?)

andresa ha scritto:
qualcuno si dimentica che esistono anche altre realta' televisive in arrivo sul DTT tipo il gruppo RCS ,per non parlare il consorzio che si sta creando con MARCO CRISPINO e le varie tv private in tutta italia......
senza contare i gruppi americani....che potrebbero arrivare anche sul DTT e non ancora presenti sul SAT abbastanza limitato ai 5 milioni di parabole.....:icon_wink:

io non ho ancora il DTT in casa.....ma se mi arrivano i canali di HBO WB SCIFI-horror-fantasy etc...etc.... secondo voi quanto tempo ci metto a comprare 4 decoder zapper?????:D
A queste realtà ci sarebbe da aggiungere anche la SITCOM...
Comunque si sa niente di concreto se i broadcaster americani e RCS e le private sotto il consorzio di Crispino compreranno nuove frequenze...Oppure affitteranno lo spazio dai mux che ci sono già?

DTTutente ha scritto:
A queste realtà ci sarebbe da aggiungere anche la SITCOM...
Comunque si sa niente di concreto se i broadcaster americani e RCS e le private sotto il consorzio di Crispino compreranno nuove frequenze...Oppure affitteranno lo spazio dai mux che ci sono già?

Guarda che tutte queste frequenza da comprare NON CI SONO :eusa_wall:

liebherr ha scritto:
Guarda che tutte queste frequenza da comprare NON CI SONO :eusa_wall:
Se vogliono trasmettere qualche in qualche modo dovranno fare...E infatti ho chiesto se compreranno nuove frequenze oppure affitteranno spazi in mux già esistente...

andresa ha scritto:
.ma se mi arrivano i canali di HBO WB SCIFI-horror-fantasy etc...etc.... secondo voi quanto tempo ci metto a comprare 4 decoder zapper?????:D

Eh si guarda, anche UPN, ABC, CBS e la nuova The CW:D :eusa_wall:

Si tanto sicuramente se mai qualcuno arriverà verra messo in qualche mux già pieno giusto per ridurre ancora la qualità.

Voglio un tv realmente digitale con qualità e video ottimi, con una massima definizione, senza squadrettature, audio perfetto (così come è possibile ma non viene fatto), 16:9!!, e perchè no HD. La tv americana DVB ci è da anni, che fanno le magie loro? :eusa_wall: :mad:

daWsOn_s ha scritto:
Si tanto sicuramente se mai qualcuno arriverà verra messo in qualche mux già pieno giusto per ridurre ancora la qualità.

Voglio un tv realmente digitale con qualità e video ottimi, con una massima definizione, senza squadrettature, audio perfetto (così come è possibile ma non viene fatto), 16:9!!, e perchè no HD. La tv americana DVB ci è da anni, che fanno le magie loro? :eusa_wall: :mad:
In Italia é pura UTOPIA!!! :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Se vogliono trasmettere qualche in qualche modo dovranno fare...E infatti ho chiesto se compreranno nuove frequenze oppure affitteranno spazi in mux già esistente...

Come si è sempre fatto :mad: si attaccano cioè non trasmettono :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso