allora davvero si farà una freeview italiana
http://www.dgtvi.net/stat/Allegati/Programma_Conferenza.pdf
http://www.dgtvi.net/stat/Allegati/Programma_Conferenza.pdf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A queste realtà ci sarebbe da aggiungere anche la SITCOM...andresa ha scritto:qualcuno si dimentica che esistono anche altre realta' televisive in arrivo sul DTT tipo il gruppo RCS ,per non parlare il consorzio che si sta creando con MARCO CRISPINO e le varie tv private in tutta italia......
senza contare i gruppi americani....che potrebbero arrivare anche sul DTT e non ancora presenti sul SAT abbastanza limitato ai 5 milioni di parabole.....::
io non ho ancora il DTT in casa.....ma se mi arrivano i canali di HBO WB SCIFI-horror-fantasy etc...etc.... secondo voi quanto tempo ci metto a comprare 4 decoder zapper?????![]()
DTTutente ha scritto:A queste realtà ci sarebbe da aggiungere anche la SITCOM...
Comunque si sa niente di concreto se i broadcaster americani e RCS e le private sotto il consorzio di Crispino compreranno nuove frequenze...Oppure affitteranno lo spazio dai mux che ci sono già?
Se vogliono trasmettere qualche in qualche modo dovranno fare...E infatti ho chiesto se compreranno nuove frequenze oppure affitteranno spazi in mux già esistente...liebherr ha scritto:Guarda che tutte queste frequenza da comprare NON CI SONO![]()
andresa ha scritto:.ma se mi arrivano i canali di HBO WB SCIFI-horror-fantasy etc...etc.... secondo voi quanto tempo ci metto a comprare 4 decoder zapper?????![]()
In Italia é pura UTOPIA!!!daWsOn_s ha scritto:Si tanto sicuramente se mai qualcuno arriverà verra messo in qualche mux già pieno giusto per ridurre ancora la qualità.
Voglio un tv realmente digitale con qualità e video ottimi, con una massima definizione, senza squadrettature, audio perfetto (così come è possibile ma non viene fatto), 16:9!!, e perchè no HD. La tv americana DVB ci è da anni, che fanno le magie loro?![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Se vogliono trasmettere qualche in qualche modo dovranno fare...E infatti ho chiesto se compreranno nuove frequenze oppure affitteranno spazi in mux già esistente...
Perché...Il 14 Luglio che succede?satfrank ha scritto:Il 14 Luglio sapremo di piu' !!
Si terrà la seconda conferenza nazionale su DTT, organizzata da DGTVi che tratterà anche il caso di una Freeview italiana, come da programma:DTTutente ha scritto:Perché...Il 14 Luglio che succede?![]()