Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non se ne farà nulla...Anche perché non credo proprio che lo Stato finanzierà la RAI...Ma i soldi del CANONE a cosa servono?liebherr ha scritto:Non se ne farà nulla.....comunque il cappon neonominato ha detto che il dtt rai andrà avanti solo se finanziato dallo stato
Non so perché...Ma non mi meraviglia...liebherr ha scritto:Ha pure detto e la cosa credo che renda molto bene certi concetti che a casa sua non ha il decoder dtt mentre invece è abbonato sky e in casa litigano spesso su cosa guardare si.... ma su sky........
Si, ma tutto questo sarà a switch-off avvenuto, non certo ora...satfrank ha scritto:Bella osservazione Dttutente.
Secondo me, intanto saranno molti meno di 30 (almeno sino allo switch off di qualche frequenza analogica, poi ovviamente considera che dove ora c'e mettiamo canale5 analogico, ci saranno almeno 5 canali !).
Intanto il MuxB di mediaset ha canali doppioni, che saranno sostituiti.
La rai, ti ricordo, ha da tempo in cantiere canali tipo 'rai sportiva' 'rai famiglia', la stessa Rai futura e' secondo me un cooming soon....
ciao.
DTTutente ha scritto:Allora non se ne farà nulla...Anche perché non credo proprio che lo Stato finanzierà la RAI...Ma i soldi del CANONE a cosa servono?![]()
...
satfrank ha scritto:La rai, ti ricordo, ha da tempo in cantiere canali tipo 'rai sportiva' 'rai famiglia', la stessa Rai futura e' secondo me un cooming soon....
ciao.
e se farebbero Juve Channel che problema c'e'!!!!!esiste Milan roma e inter channel perche la juve non dovrebbe averne uno suo? in ogni caso penso che i progetti siano diversi da entrambi mediaset e raiCily ha scritto:Rai sportiva?E con che cosa farebbero il palinsesto?Le bocce le usano già per tappare i buchi (o meglio le voragini) del palinsesto di raisportsat...
Sarà mica juve channel vero?Ditemi di no...ammesso che parta,intendiamoci!
C'è un problema...non sopporto la juve!Digitsatmania ha scritto:e se farebbero Juve Channel che problema c'e'!!!!!esiste Milan roma e inter channel perche la juve non dovrebbe averne uno suo? in ogni caso penso che i progetti siano diversi da entrambi mediaset e rai
anche io vorrei i canali mediaset che trasmetteva Sky tutti all'insegna del buon'umore e sull'istruzione con MT channel...ma avendo venduto a sky tutta la library credo che non saranno queste le emittenti che staranno costruendo...io avrei tolto i doppioni di ClassNews,ComingSoon.e senza dubbio ReteCap** e XXX*e RaiEd*1 che non servono a niente...Cily ha scritto:C'è un problema...non sopporto la juve!![]()
Scherzo...però se effettivamente fosse juve channel lo guarderei più o meno quanto guardo rai (in)utile!
Spero che possano rientrare i famosi ex canali mediaset su sky,e chissà,magari la svizzera![]()
Digitsatmania ha scritto:anche io vorrei i canali mediaset che trasmetteva Sky tutti all'insegna del buon'umore e sull'istruzione con MT channel...ma avendo venduto a sky tutta la library credo che non saranno queste le emittenti che staranno costruendo...io avrei tolto i doppioni di ClassNews,ComingSoon.e senza dubbio ReteCap** e XXX*e RaiEd*1 che non servono a niente...
e molto probabile (e lo spero) che sia come dici tu sulla library ceduta a Sky per il sat ma chissa' se mediaset ripropone dei canali tematici come MTChannel o Happy Ch.perche mi sembra che non abbiano avuto successo,scusate ma rai e mediaset non hanno una pagina sul sito dove raccolgono suggerimenti?fano ha scritto:Credo che se Mediaset é furba (e state certti che lo é :la library é
stata venduta a Sky (che non se ne sta favendo praticamente nulla tra l'altro) solo per il sat sul DTT mediaset puó farci quello che vuole...
Non é una vera esclusiva se no Mediaset non potrebbe nemmeno
trasmettere i programmi della sua library su analogico... e mi pare
un po`esagerata come esclusiva
Per quanto rigurda i doppioni li trovo insensati anch'io...
pensavo fossero dei segnaposto per nuovi canali, ma ormai é trascorso quasi un anno intero e non si é visto ancora nulla... speriamo
ora le cose cambino!
fano
dj GCE ha scritto:Niente!
Comunque, non prenderli zapper, ké poptrebbero essere PPV...
andresa ha scritto:qualcuno si dimentica che esistono anche altre realta' televisive in arrivo sul DTT tipo il gruppo RCS ,per non parlare il consorzio che si sta creando con MARCO CRISPINO e le varie tv private in tutta italia......
senza contare i gruppi americani....che potrebbero arrivare anche sul DTT e non ancora presenti sul SAT abbastanza limitato ai 5 milioni di parabole.....::
io non ho ancora il DTT in casa.....ma se mi arrivano i canali di HBO WB SCIFI-horror-fantasy etc...etc.... secondo voi quanto tempo ci metto a comprare 4 decoder zapper?????![]()