Qualcuno conosce questo feedhorn per PF?

rolls

Digital-Forum Junior

L'ho visto tempo fà in un forum tedesco, rispetto al classico Invacom dicono che rende un 10% in piu'....

Ce l'ho montato sulla mia primo fuoco di 150 cm e devo dire che funziona in modo soddisfacente.
Ho notato un miglioramento generale dei segnali ricevuti un pò su tutti i satelliti però non ho riscontri per dirti se rende di più o di meno rispetto a quello che avevo in precedenza, anche perchè contemporaneamente al feedhorn ho cambiato l'LNB.

Ciao

PantaSat

PantaSat ha scritto:
Ce l'ho montato sulla mia primo fuoco di 150 cm e devo dire che funziona in modo soddisfacente.
Ho notato un miglioramento generale dei segnali ricevuti un pò su tutti i satelliti però non ho riscontri per dirti se rende di più o di meno rispetto a quello che avevo in precedenza, anche perchè contemporaneamente al feedhorn ho cambiato l'LNB.

Ciao

PantaSat

Ciao puoi darmi qualche informazione in piu' ? Del tipo marca prezzo....

rolls ha scritto:
Ciao puoi darmi qualche informazione in piu' ? Del tipo marca prezzo....

L'ho acquistato sul web di seconda mano o per meglio dire per errato acquisto da parte del venditore, al prezzo di 20 euro. Purtroppo era privo dell'imballo originale e sull'oggetto non era stampigliato nessun logo di riconoscimento, mi dispiace, ma di più non so dirti.

Ciao

Indietro
Alto Basso