• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno ha avuto problemi con TV Samsung 3D?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Ho un TV Samung UE32D6000 3D e mi sono accorto che da qualche giorno il 3D si vede malissimo. Le immagini sono sdoppiate e non e' 3D...
Nei primi piani un po' di vede 3D ma molto meno rispetto a prima.
Il centro di assistenza mi sembrava un po' impreparato e mi parlava di provare a sostituire il pannello. Io dubito sia quello...
voi avete esperienze in merito?
 
io c'è l'ho e devo dire che solo i documentari e il golf erano perfetti. us open e giochi americani schifosi sdoppiati solo i primi piani si vedevano bene.
 
ulirac ha scritto:
io c'è l'ho e devo dire che solo i documentari e il golf erano perfetti. us open e giochi americani schifosi sdoppiati solo i primi piani si vedevano bene.

Il problema e' che io vedo tutto sdoppiato ultimamente anche i video samsung che sono presenti sul samsung hub.
Mi ricordo che quei video si vedevano molto bene....
 
steveone12 ha scritto:
Il problema e' che io vedo tutto sdoppiato ultimamente anche i video samsung che sono presenti sul samsung hub.
Mi ricordo che quei video si vedevano molto bene....
quello non l'ho provato ancora. adesso voglio vedere stasera la partita del manchester city come si vede.
 
steveone12 ha scritto:
Il problema e' che io vedo tutto sdoppiato ultimamente anche i video samsung che sono presenti sul samsung hub.
Mi ricordo che quei video si vedevano molto bene....
Guarda a me era successa una cosa simile perchè smanettando nei vari menu avevo cambiato una opzione nel menu 3d e precisamente "cambia immagine S/D",rimessa com'era è tornato tutto perfetto.Sono quasi convinto che dipenda da quello!
 
jon69 ha scritto:
Guarda a me era successa una cosa simile perchè smanettando nei vari menu avevo cambiato una opzione nel menu 3d e precisamente "cambia immagine S/D",rimessa com'era è tornato tutto perfetto.Sono quasi convinto che dipenda da quello!

Non e' quello cmq grazie.
 
Domande ovvie..hai mica gli occhiali scarichi?Hai cambiato firmware?Hai cambiato le opzioni del 3d?Al limite fatti prestare(se ne hai uno solo)un altro paio di occhiali per vedere se il problema puo' essere quello.
Ciao
 
Ne ho due di occhiali di cui uno nuovo. Ora il TV e' in assistenza ma quelli del centro di ass. mi sono sembrati incompetenti.
Secondo me non hanno esperienza nel 3D.
Stavano facendo prove con un film di quelli vecchi con occhiali rossi/verdi hai presente? con quello ho detto tutto.
 
Magari e' un metodo loro per vedere se ci sono dei problemi..mi sembra strano che non sappiano cosa stanno facendo.Tienimi aggiornato..non si sa mai..anche io ho un Sammy 3d
Ciao
 
Sono tornato la e il tipo perplesso mi ha detto che ha parlato con quelli del centro di assistenza nazionale di Samsung a Roma. Gli hanno detto di sostituire la scheda madre della televisione.
Lui dice che cambiando quella e' come cambiare tutta la parte elettronica perche' a suo dire dentro ci sono 2 schede quella e la scheda di alimentazione.
Speriamo di risolvere...
 
Ciao Steveone,

Anche io ho da poco acquistato un 46 D8000 che come qualità nel 2d é superlativo, ma guardando film in 3d vedo come delle immagini residue su alcuni piani, ovvero dove l' immagine, guardata senza occhiali, risulta maggiormente sdoppiata. Ad esempio in ToyStory 3 nella prima scena tutte le montagne di sfondo é come se avessero l' ombra, mentre tutte le volte che inizia un film Disney la scritta "WALT D..." che compare di fronte al castello é quasi inguardabile per quanto é sdoppiata. Oggi il tecnico samsung di torino me lo ha portato via ma mi ha già detto che potrebbe essere una cosa normale ( 2000 euro per vedere una schifezza così ... ) speriamo in bene e sopratutto spero che provino anche loro a sentire la samsung a roma e non facciano solo di testa loro: comunque mi ha detto che ha altri televisori simili al mio e li prova a comparare... mah !
p.s. il mio tecnico non sapeva come accendere gli occhialini... Ma forse perché sono un modello molto nuovo.
 
Io come avevo scritto prima ho risolto completamente con la sostituzione della scheda madre...probabilmente avevo fatto dei casini...no comment.
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vi segnalo che anch'io ho lo stesso problema di MARCOACH, però con un SAMSUNG 3D d7000 smart tv. Non riesco a fare un buon setting della prospettiva: se un piano è settato bene, gli altri non lo sono. Oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware, ma non mi sembra sia cambiato granchè. Il peggio del peggio lo vedo quando sul canale Sky 3D fanno la pubblicità proprio ai televisori samsung, e anche con la scritta WALT DISNEY sui blu ray 3D Dysney.

Cmq, tra le prestazioni peggiori figurano:
_Oceani 3D Blu ray 3D (ma anche programma su Sky 3D) DAVVERO PESSIMO
_Dragon Trainer Blu ray 3D

viste sulla PlayStation 3

Devo tuttavia ammettere che altri fil in blu ray 3D si vedono invece perfettamente. Essi sono:

_Captain America 3D
_Rapunzel 3D

A questo punto comincio a chiedermi se sia un problema di fonte, e non di hardware, dato che non trovo altro modo per spiegarmi questa differenza. :eusa_shifty:

Aggiungo che sono molto interessato al responso del centro assistenza Samsung a MARCOACH.
 
Indietro
Alto Basso