• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno ha mai ottenuto mysky hd in promozione

paulk7272

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
40
qualcuno ha ottenuto il mysky hd a prezzo scontato o gratis (compresa installazione) senza prima aver dato disdetta dell'abbonamento?
 
info

ciao

scusa forse hai sbagliato pianeta....

se parli di mysky puoi scendere......
se parli di myskyhd riprendi il viaggio che gratis è ancora presto

e ti dirò che se fai disdetta 39 euro li puoi spendere
ma se non la fai come dicono a Roma " ce puoi fa pure er buco "

Ivan96
 
paulk7272 ha scritto:
qualcuno ha ottenuto il mysky hd a prezzo scontato o gratis (compresa installazione) senza prima aver dato disdetta dell'abbonamento?

Ora senza disdetta viene dato a 79 euro comprensivo di "adeguamento impianto".
In retetion/reconnection 39/59 euro.
 
Buby_79 ha scritto:
Ora senza disdetta viene dato a 79 euro comprensivo di "adeguamento impianto".
In retetion/reconnection 39/59 euro.

sorpresa...da oggi senza disdetta lo danno a 99 euro.
a 79 solo se si aggiunge un secondo pacchetto...e bravi sky :D
 
frandar ha scritto:
sorpresa...da oggi senza disdetta lo danno a 99 euro.
a 79 solo se si aggiunge un secondo pacchetto...e bravi sky :D
Azz, io sto aspettando da un po' per farlo...e proprio quando lo voglio fare trovo l'aumento. Certo che la politica di Sky è ridicola.
Facendo la disdetta di Sky (che mi scade tra un paio di mesi) e rinnovando il contratto magari a nome di mio padre, per il MySkyHD pagherei 29 euro /che poi sono di attivazione del contratto, più 30 euro di installazione. Totale 59 euro.
Perchè mai dovrei pagare ben 40 euro in più? Non si sa...certe politiche di Sky sono davvero incomprensibili.
 
la politica di sky non è strana...ERA in promo con tanto di data di scadenza....ed ra non lo è più

lo fanno tutte...ti può andar tipo telecom tutto incluso prima costava 42€/mse ora 45...oppure ti può andare bene ad esempio infostrada che offrira un sconto sull'adls per 1 anno...e da pochi giorni lo offre per DUE anni...

elemosinare spesso non fa risparmiare...cmq all'origine mysky SD costava 199€
 
Burchio ha scritto:
la politica di sky non è strana...ERA in promo con tanto di data di scadenza....ed ra non lo è più

lo fanno tutte...ti può andar tipo telecom tutto incluso prima costava 42€/mse ora 45...oppure ti può andare bene ad esempio infostrada che offrira un sconto sull'adls per 1 anno...e da pochi giorni lo offre per DUE anni...

elemosinare spesso non fa risparmiare...cmq all'origine mysky SD costava 199€
Vero, ma Sky prima considerava il MySky un plus, un servizio aggiuntivo, ora parte integrante della sua offerta. Non stiamo parlando quindi di una promozione, che capitano a tutti, ma del prezzo del decoder ufficiale di Sky, che fornisce gratuitamente in comodato d'uso a tutti i suoi abbonati, salvo un costo di attivazione (che pagano tutti) ed uno di installazione (che pagano tutti)
A questi prezzi si crea una disparità di trattamento, al punto che conviene disdire il contratto a fine scadenza e farne uno nuovo, cosa che, come sappiamo, non avrebbe alcun senso dal punto di vista commerciale o di politica aziendale.
Un conto sono le promozioni per i nuovi clienti, che possono essere diverse e più o meno vantaggiose, un'altra cosa è attivare l'HD gratuitamente a tutti, salvo a quelli che non l'avevano oppure dare il MySky a tutti, salvo a quelli che non l'avevano: non ha senso.
Ad es. telecom abbassò le tariffe dell'ADSL e aumentò la velocità a 7 Mb a tutti. Lo fece anche a me che avevo la 4 Mb e pagavo il doppio, del resto non avrebbe avuto senso farmi chiudere il contratto e farmene attivare un altro. Sky evidentemente lo ignora ed io a pagare il doppio per il decoder ufficiale non ci sto.
 
Ultima modifica:
Satelliteoflove ha scritto:
... Sky evidentemente lo ignora ed io a pagare il doppio per il decoder ufficiale non ci sto.

Se non hai fretta aspetta il periodo delle prossime Festività di Natale.... :eusa_whistle:
 
nessuno e riuscito ad averlo a 39 euro mysky hd senza fare disdetta,hai nuovi abbonati lo danno a 39 euro...uffaaa...:eusa_wall:
 
ago ha scritto:
Se non hai fretta aspetta il periodo delle prossime Festività di Natale.... :eusa_whistle:
Fosse per me lo farei mettere domani, visto che sono aumentati gli impegni di lavoro e capita che inizi a perdere delle trasmissioni, ma vista la disparità di trattamento secondo cui un vecchio abbonato dovrebbe pagare il doppio di uno nuovo, preferisco aspettare la scadenza del contratto e rifare l'abbonamento.
Non c'è davvero alcun motivo per cui un nuovo cliente debba pagare dell'hardware in comodato d'uso il doppio di uno nuovo, non si tratta di una promozione, queste sono più o meno vantaggiose e capitano a tutti, ognuno le prende e si accontenta di ciò che ottiene, ma si tratta di condizioni standard.
Se poi a Natale faranno qualcosa ad un prezzo accettabile, lo prenderò, ma non mi si dica che questa è una seria politica aziendale.
 
se è vero quello che raccontano nella loro pubblicità, che il 50% dei loro abbonati è passato all'HD...il decoder HD me lo dovranno dare gratis tra un poco...io aspetto...per il MYSKYHD..beh, per ora va anora bene il Philips VHS !
 
Io, ho fatto il myskyHD da fine agosto e me l'hanno dato a 39 euro... Non ero in disdetta, abbonato dall'alba dei tempi :D la signorina, quando ho chiamato, alla mia richiesta del myskyhd a 79 euro (ho precisato il prezzo), mi disse testualmente: "Vediamo se c'è un offerta per farla risparmiare" :D :D e, come detto, me l'ha dato a 39 euro (PS: io precisai che l'impianto era già tutto bello pronto, anche se il tecnico è uscito ugualmente per portarmi il miskyhd).
 
In questi giorni un mio collega ha ricevuto una mail con la quale Sky gli dava il decoder My Sky gratis compresa installazione standard. Oggi veniva il tecnico e provvedeva all'installazione.
Vorrei sapere con quale criterio fanno queste promozioni visto che lui ha abbonamento ad €29/mese da poco tempo e riceve promozione mentre io che sono abbonato ad €60/mese (quasi full...) dalla notte dei tempi non ho mai ricevuto una promozione oppure non ho mai fatto disdetta per ricevere promozione in retention.
Questa domanda vale anche per qualche componente del forum (se c'è.....) che lavora in Sky.

Grazie e buona giornata.
 
ricevuta mail per attivare mysky gratis compresa l'installazione ....gli ho chiesto via mail il mysky hd.... vediamo cosa mi rispondono...
 
Io molto tempo fa il MY SKY HD l ho avuto a 49€ invece di 149€, a forza di insistere...
 
Indietro
Alto Basso