Qualcuno ha mai pagato le penali (restituzione degli sconti usufruiti) da disdetta?

gelindo

Digital-Forum Senior
Vorrei fare un sondaggio: a quanti utenti sky ha chiesto le penali(restituzione degli sconti sui pacchetti usufruiti) per disdetta anticipata.

Grazie!

Non capisco l'utilità di questa discussione ma ti assicuro che le penali vengano regolarmente emesse in caso di conferma di disdetta anticipata

@smauro

Io spero solo che non mi richiedano di pagare la digital key del contratto scaduto il 1/1/16. Lo Sky Service non poteva accettarla in quanto l'operatore a inizio contratto sbagliò a inserire il seriale della digital key e gli ultimi giorni di febbraio 2016 dovetti poi chiamare il numero 800902900 per informare Sky dell'errore. Un operatore Sky mi chiamò addirittura domenica 28 febbraio all'ora di pranzo per dirmi che potevo consegnare la digital key, mi recai quindi subito il giorno dopo allo Sky Service ma non risultava nulla da consegnare e mi dissero che in poche parole Sky me l'aveva regalata, ma l'operatore non mi aveva detto nulla su questa cosa. Ovviamente sulla ricevuta non c'è scritto che ho consegnato la digitalkey.

Dici che posso andare tranquillo? Io credo di sì perché ho pensato che a sistema risulta che Sky mi abbia consegnato una digital key ma in effetti è come se mi avesse consegnato una digital key con seriale inesistente nella loro lista, salvo coincidenze, ma se esistesse quel seriale in quel caso la digital key con quel codice seriale della mia digital key risulterebbe consegnata ad altro cliente.

Ultima modifica:
Non capisco l'utilità di questa discussione ma ti assicuro che le penali vengano regolarmente emesse in caso di conferma di disdetta anticipata

Poichè è da un po' di tempo che non mi trovo in fase di disdetta, e poiché mi hanno chiesto una cifra spropositata in caso di disdetta (€ 313 , con vincolo paraculo di 24 mesi mentre da contratto principale è specificata la durata di 12 mesi) volevo chiedere e condividere altre esperienze. Tutto qui: era questo il senso della discussione.

Indietro
Alto Basso