Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai gia' provato a verificare sul decoder in corrispondenza del canale 55 uhf se c'e' segnale?vale2017 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno sà se tornerà a Prato il segnale Digitale a Prato, é da molto che non vedo niente, io stò nella zona di Narnali, qualcuno sà quando tornerà? Aiutatemi!! Grazie.
![]()
Le operazioni precise dipendono un po' da decoder a decoder, comunque prova a premere sul telecomando, da un qualsiasi canale memorizzato nella lista, il tasto "menu" e selezionare la scelta "diagnostica" o "livello segnale".vale2017 ha scritto:Scusa ma come si fa?![]()
1) Premi sul telecomando il tasto "menu";vale2017 ha scritto::: il mio modello è I-can 2000. Mi potresti dire come si fà? grazie
betz77 ha scritto:Non sò se è cambiato qualcosa ma adesso sembra che perlomeno la forza del segnale da Prato centro dentro le mura sia più forte.
Voi avete notato qualcosa di simile?
Grazie ancora e speriamo che per il prossimo campionato di serie A o champions league questo incubo finisca!!!!