Qualcuno Puo' Aiutarmi???

serpico76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.....
vivo in provincia di Frosinone.....con il passaggio definitivo al digitale terrestre per il Lazio entro il mese di novembre è garantita anche la copertura totale dei servizi pay per view???
Attualmente, e ormai da 2 anni, ricevo bene il pacchetto Gallery ma non ho copertura per il pacchetto Calcio.
Ho qualche speranza di potermi vedere la nuova stagione calcistica 2009/2010 o sono due cose che viaggiano separatamente??
Vorrei capire se acquistare il pacchetto completo Gallery+Calcio oppure accontentarmi solamente di Gallery.
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi qualche indicazione in merito.

serpico76 ha scritto:
Ho qualche speranza di potermi vedere la nuova stagione calcistica 2009/2010 o sono due cose che viaggiano separatamente??
allo switch-off SICURAMENTE verrà attivato il mux mediaset 1 nella tua zona;)

agostino31 ha scritto:
allo switch-off SICURAMENTE verrà attivato il mux mediaset 1 nella tua zona;)

Innanzitutto grazie per la risposta.....ma sono piuttosto ignorante in materia!!!
Immagino che il mux mediset 1 è quello che trasmette Premium Calcio giusto?
Mentre per switch-off cosa intendi?
Non c'è un modo per sapere con sicurezza se ci sarà l'attivazione??
Grazie ancora........Ciao!

serpico76 ha scritto:
Immagino che il mux mediset 1 è quello che trasmette Premium Calcio giusto?

serpico76 ha scritto:
Mentre per switch-off cosa intendi?
serpico76 ha scritto:
il passaggio definitivo al digitale terrestre per il Lazio
;)
serpico76 ha scritto:
Non c'è un modo per sapere con sicurezza se ci sarà l'attivazione??
più certezza di così non c'è

agostino31 ha scritto:

;)
più certezza di così non c'è

Grazie ancora Agostino... la mia titubanza è dovuta al fatto che nelle informazioni che ho raccolto, canali in chiaro e canali pay per view sono due cose ben distinte, quindi la certezza sbandierata e pubblicizzata della copertura totale del lazio per i canali in chiaro entro novembre non so se può essere collegata alla copertura totale anche di tutti i servizi Mediaset Premium.

Indietro
Alto Basso