• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale è il miglior Fanta-telefilm di Sci-fi

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
14.554
Località
Baiano AV
Le vicende del Galactica continuano da Sabato alle 00.30 su steel . Finalmente arrivano sulla terra e qui iniziano i guai.

Quando domenica pomeriggio vidi 3 episodi ci fu un promo che diceva che erano quelle le ultime puntate , ma io mi ricordavo che avevo visto negli anni 80 altri episodi ambientati sulla terra , infatti mi ricordavo bene....:D

Nonostante è una serie degli anni 80 ,appunto, io ritengo che sia la migliore serie insieme a Smallville che viene trasmessa da sci-fi.
...e per voi?
 
Quando domenica pomeriggio vidi 3 episodi ci fu un promo che diceva che erano quelle le ultime puntate , ma io mi ricordavo che avevo visto negli anni 80 altri episodi ambientati sulla terra , infatti mi ricordavo bene.

Infatti erano proprio gli ultimi 3 episodi di Battlestar Galactica, dopo che la serie venne chiusa (una sola stagione) ci fu una sollevazione popolare da parte dei fan tanto che i produttori decisero di dare alla serie una seconda chance chiamandola Galactica 80 e ambientata sulla terra, ma fu interrotta a metà stagione, infatti ci sono solo, se non sbaglio, 10 episodi. sono curioso di vederla anche io, mi sa che è passata in Italia solo una volta negli anni 80.
 
toni63 ha scritto:
Infatti erano proprio gli ultimi 3 episodi di Battlestar Galactica, dopo che la serie venne chiusa (una sola stagione) ci fu una sollevazione popolare da parte dei fan tanto che i produttori decisero di dare alla serie una seconda chance chiamandola Galactica 80 e ambientata sulla terra, ma fu interrotta a metà stagione, infatti ci sono solo, se non sbaglio, 10 episodi. sono curioso di vederla anche io, mi sa che è passata in Italia solo una volta negli anni 80.

quando l'ho vista io . :D :D
 
Approposito di Galactica, la serie nuova Galactica 2004 continuera` su FOX
oppure no?
Io sto vedendo che stanno continuando a tirar fuori serie "tappabuchi" (belline
per carita`, ma della caratura di Stargate e Galactica!) il Sabato sera e non hanno ancora iniziato la nuova stagione...

Ho il timore che finite le puntate della vecchia serie su Steel / Sci-fi inizino con la nuova... e cosi` sia necessario aspettare mesi prima che raggiungano il punto in cui era arrivata Fox :crybaby2:

fano
 
Indietro
Alto Basso