Roberto.84
Digital-Forum Senior
Anche la mia lg ha avuto un cambio di grafica,i 4k hdr ci sono sempre,solo che su lg non fa più vedere la risoluzione in atto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente vedi nei contenuti prima di premere il play la dicitura hdr come nella precedente versione?Anche la mia lg ha avuto un cambio di grafica,i 4k hdr ci sono sempre,solo che su lg non fa più vedere la risoluzione in atto!
Praticamente vedi nei contenuti prima di premere il play la dicitura hdr come nella precedente versione?
Attenzione a non confondere HDR con 4K o UHD, sono due cose diverse. Detto questo, confermo che in alcuni film appare l'indicazione HDR ma poi in realtà vengono riprodotti in SDR e con risoluzione massima 1080p.
Io ieri ho visto FutureMan in UltraHd senza problemi.
lo stesso anche per me. Questo titolo lo dà in sdr ...A me lo stesso titolo non lo da nemmeno in hdr!
Posso chiederti se a te nelle info del titolo esce la didascalia 4k? Magari hanno riattivato a zone
A me lo stesso titolo non lo da nemmeno in hdr!
Posso chiederti se a te nelle info del titolo esce la didascalia 4k? Magari hanno riattivato a zone
nella scheda non lo dà in hdr... molti altri titoli, invece, li dà in hdrPiù tardi guardo, so solo che nel giro di pochi secondi cambia da HD a UltraHD.
Ma può essere una questione di gestore?
Io ho TIM in FTTC
ma non è hdr...Confermo nessuna descrizione dell’ultraHd ma è in UltraHd una volta in riproduzione.
Io sto guardando la prima stagione
ma non è hdr...