Quale è stato il vostro primo post?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Oggi vorrei porgervi un quesito interessante anche se a primo acchito può sembrare un 3d stupido:
Quale è stato il vostro primo post nel forum?

una domanda per un problema con la nuova versione sw installata da poco ;)

peccato che la domanda l'ho fatta in un thread completamente sbagliato dove si parlava di un altra serie delle tv :5eek: :D

in realtà mi sono iscritto per parlare di cielo, ma ho trovato chiuso :lol: c'era il lucchetto in un thread in quei giorni un po' troppo "caliente" :D :)

Bella idea :)
Il mio primo post e prima discussione se non sbaglio era riguardo al Mux TIMB1 che non ricevevo nonostante in teoria ero coperto e chiedevo spiegazioni :)

@flown23go E il tuo? :)

Non ricordo :)

Forse avevo aiutato qualche utente con problemi sui gold box di Tele+ ,all'inizio c'era una sezione sola su Tele+ :)

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo :)

Forse avevo aiutato qualche utente con problemi sui gold box di Tele+ ,all'inizio c'era una sezione sola su Tele+ :)
non avevo dubbi :D :)

ma eri già admin nel 2003? :)

No ero un normale utente come voi ,arrivavo dal Forum ufficiale di Tele+ ,assieme a Yoda e Copperfield :)

pensate che io all'inizio non trovavo dove scrivere:lol:
giravo e rigiravo e poi chiesi info al primo che passava nel forum:D

Il 1° post? avevo un problema di settaggio del decoder sat in particolare con astra 19E....fù questo il 1° di una lunga serie ;)

Il mio primo post riguardava le tessere ricaricabili di mediaset premium.Avevo appena abbandonato Sky e stavo iniziando a cimentarmi con il digitale terrestre.Anzi è proprio sul sito di mediaset premium che trovai il richiamo a digital-forum di cui fino ad allora ne ignoravo l'esistenza ;)

Non ricordo esattamente. Credo che sia stato su un problema di ricezione del canale sat Eurosport HD.
Hanno fatto seguito una serie di post sugli impianti satellitari, sull'importanza di una corretta installazione, sulle relazioni fra larghezza di banda, frequenza, SR, FEC, numero di canali in un transponder, ecc.
Credo (ma non sono sicuro perchè seguo il forum dai primi di gennaio 2011) di essere stato il primo ad evidenziare le relazioni fisico-matematiche che legano quei parametri.
Per conseguenza: qualche piccolo incontro/scontro con uno o due Expert. :D
Ricordo di essere rimasto colpito dalla estrema gentilezza e preparazione dei moderatori con i quali avevo interloquito a lungo e piacevolmente.
;)

Onestamente non ricordo l'argomento del mio primo post...:eusa_think:
Anche se il Forum lo vissuto per tanto tempo da "esterno", appena mi sono
iscritto non ci capivo un accidente, molti sono stati i miei post nel tentativo
di venirne a galla, ricordo la disponibilità del Mod. VIANELLO che in
privato mi ha svezzato, dandomi preziosi consigli....:D ;)

Ciao Vianello...quest'anno vedo molto nero.. e poco azzurro...;)

Indietro
Alto Basso